costruzioni belwood

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
GAZZA2
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 12, 2006 3:41 pm
Località: modena

costruzioni belwood

Messaggio da GAZZA2 » dom ago 19, 2007 9:51 pm

Sono in procinto di iniziare la mia nuova casa con belwood, che tra le tante mi e' sembrata la piu' affidabile.Loro si sono accupati di svillupparmi il progetto che ritengo sia venuto davvero bene ,e il costo mi e' sembrato il migliore qualita' prezzo
ciao a tutti

Avatar utente
Letizia65
Messaggi: 303
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:43 am
Località: prov. VARESE

Re: costruzioni belwood

Messaggio da Letizia65 » dom ago 19, 2007 11:23 pm

GAZZA2 ha scritto:Sono in procinto di iniziare la mia nuova casa con belwood, che tra le tante mi e' sembrata la piu' affidabile.Loro si sono accupati di svillupparmi il progetto che ritengo sia venuto davvero bene ,e il costo mi e' sembrato il migliore qualita' prezzo
ciao a tutti
Ciao, daresti qualche indicazione in più per favore ? (prezzo al mq. ecc)
Sto facendo ricerche per capire con chi costruire e tutte le informazioni che riesco ad avere, mi farebbero comodo !!!

Grazie in anticipo !

GAZZA2
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 12, 2006 3:41 pm
Località: modena

Messaggio da GAZZA2 » sab set 15, 2007 10:56 am

Ciao Letizia, indicativamente la casa mi costera' tra i 1.200 1.300 euro al metro quadro,devo aggiungere che i capitolati di base nelle finiture erano gia' medio buoni( anche se io ho sforato in moltoma per mio gusto personale).
Devo dire che il mio progetto era un po' dispersivo ( ho voluto il porticato nell'intera abitazione) e forse per che ha un progetto piu' quadratone ottimizza per l'esecuzione delle opere e il prezzo puo' leggermente scendere.
Sono stata molto contenta della loro trasparenza nel farmi visionare i vari cantieri anche gia' abitati da diversi anni.
Il loro sitema costruttivo e il migliore perche' mantengono la ventilazione naturale nelle pareti e sono uno dei pochi che non usano lana di roccia ma
fibra di legno ,

ciao

guangtou
Messaggi: 302
Iscritto il: dom dic 03, 2006 10:13 am
Località: lombardia

Messaggio da guangtou » sab set 15, 2007 10:02 pm

GAZZA2 ha scritto:Il loro sitema costruttivo e il migliore perche' mantengono la ventilazione naturale nelle pareti e sono uno dei pochi che non usano lana di roccia ma
fibra di legno ciao
Guarda che la fibra di legno la usano in tanti.
Poi prima di dire che un sistema sia il migliore meglio fare verifiche approfondite. Personalmente quando ero in fase di ricerca non sono mai riuscito ad avere una loro risposta ed un contatto se non cose sparate a caso. A me erano sembrati dei casinisti........
Ciao.

Rispondi