BASTA POLEMICHE

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
wallaby
Messaggi: 240
Iscritto il: lun feb 05, 2007 2:14 pm
Località: LOANO

BASTA POLEMICHE

Messaggio da wallaby » gio mar 29, 2007 7:23 am

Leggo, e mi rammarica sempre più, di continue polemiche tra chi tenta, in modo molto goffo e spesso facendosi autogol, di pubblicizzare il suo prodotto e chi, giustamente, tenta di smascherarli. Premesso che è giusto, credo che tutte queste polemiche non facciano bene a nessuno. Credo che bisognerebbe riabassare i toni portando la discussione ed il confronto ad un livello decisamente più basso.E' giusto mettere in guardia le persone dalle varie Vanna Marchi, ma tanto ci sono sempre i creduloni e allora che cosa si può fare di più?. Tanto si è visto che quelli che spingono in modo spudorato e facendo finta di essere interessati al prefabbricato ottengono l'effetto contrario. Lasciamo che ognuno decida liberamente e senza condizionamenti di sorta, si è tutti adulti e con un cervello, ad ognuno la libera scelta.Questo vale sopratutto per chi "promuove"il suo prodotto, parliamo di cose utili di confronti e di aziende ed esperienze di ognuno di noi, ne guadagneremmo tutti. Buona giornata a tutti. walter

Rispondi