informazioni su case pre

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
PLAYS1
Messaggi: 16
Iscritto il: mar mar 27, 2007 2:26 pm
Località: ROVIGO

informazioni su case pre

Messaggio da PLAYS1 » mer mar 28, 2007 5:50 pm

SALVE, mi piacerebbe avere qualche informazione visto che sono molto interessato a costruirla, se non è un disturbo mi piacerebbe ricevere in E-mail delle foto della sua abitazione, sapere il costo al m2 della casa finita di tutto, io abitando in una zona molto umida volevo sapere se le hanno detto se può avere problemi con il tempo dove poggi la casa pareti esterne e colonne. la ringrazio anticipatemente del tempo che mi dedicherà. mia e-mail [email protected]
INOLTRE VOLEVO SAPERE DA CHI è PIU' ESPERTO QUALE SISTEMA SIA MIGLIORE IL MASSICCIO, A TELAIO O A STRUTTURA LAMELLARE MONOLITICA.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO ANCHE IN E-MAIL

Federico Sambinello

guangtou
Messaggi: 302
Iscritto il: dom dic 03, 2006 10:13 am
Località: lombardia

Re: informazioni su case pre

Messaggio da guangtou » mer mar 28, 2007 5:51 pm

PLAYS1 ha scritto:SALVE, mi piacerebbe avere qualche informazione visto che sono molto interessato a costruirla, se non è un disturbo mi piacerebbe ricevere in E-mail delle foto della sua abitazione, sapere il costo al m2 della casa finita di tutto, io abitando in una zona molto umida volevo sapere se le hanno detto se può avere problemi con il tempo dove poggi la casa pareti esterne e colonne. la ringrazio anticipatemente del tempo che mi dedicherà. mia e-mail [email protected]
INOLTRE VOLEVO SAPERE DA CHI è PIU' ESPERTO QUALE SISTEMA SIA MIGLIORE IL MASSICCIO, A TELAIO O A STRUTTURA LAMELLARE MONOLITICA.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO ANCHE IN E-MAIL

Federico Sambinello
Caxxo: pazienza zero!!!
Vedi l'altro topic che hai già risposte!!!!
p.s. spero di arrivare in tempo!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi