Schwoerer Haus!!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
dedo
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 06, 2007 11:54 am

Schwoerer Haus!!

Messaggio da dedo » mer feb 07, 2007 6:27 pm

Sono entrato dopo lungo girovagare nel sito della SchwoererHaus . Qualcuno ne sa qualcosa? Prezzi? Qualità? Case in Italia? Il sito è molto esplicativo http://www.schwoerer.de e il link in "IT" traduce tutto in italiano. Mi sembra una ditta molto tecnologica anche perchè le animazioni flash su tle sito sono molto interessanti per l'impiantistica. Inoltre ho notato che anche i modelli proposti sono molto vari anche esteticamente al contrario di tante ditte molto "tirolesi". Se qualcuno mi potesse aiutare a saperne di più, lo ringrazio fin da ora.
Grazie

Emc
Messaggi: 2548
Iscritto il: mar gen 09, 2007 2:23 pm
Località: Mantova
Contatta:

L'eterno dilemma

Messaggio da Emc » mer feb 07, 2007 9:06 pm

Shworer è buona! Tipica ditta tedesca di provata esperienza, simile ad altre come Griffner, Haas, Weiss....come consigliato in altri post, devi confrontare con pazienza! Fatti un'idea della casa che desideri e che effettivamente ti serve...guardati nel portafoglio e poi orienta le scelte in ragione dell'effettivo bisogno. Avere una casa in classe A+++ che poi non soddisfa i tuoi bisogni o ti ha "spennato" non serve!
Visita, visita, visita più case che puoi!
Ciao a tutti!

dedo
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 06, 2007 11:54 am

Messaggio da dedo » ven feb 09, 2007 6:18 pm

Grazie infinite. Vedrò di contattare l'ufficio di Treviso e andare a vedere alcune loro realizzazioni. I 57 anni di esperienza mi attraggono molto insieme alle tecnologie impiegate che mi sembrano all'avanguardia.

Rispondi