CALENDARIO EVENTI CREATIVE FENG SHUI

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
creativefengshui
Messaggi: 18
Iscritto il: dom nov 07, 2004 9:28 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia
Contatta:

CALENDARIO EVENTI CREATIVE FENG SHUI

Messaggio da creativefengshui » mer mag 24, 2006 3:59 pm

Buongiorno a tutti,
segnaliamo l'elenco delle attività di Giugno 2006 proposte da Creative Feng Shui, ed una breve presentazione dei corsi.
Per maggiori informazioni, visitate il sito web: http://www.creativefengshui.it !



CALENDARIO EVENTI CREATIVE FENG SHUI


=================================================


"Il Feng Shui oggi" - Conferenza aperta al pubblico

venerdì 16 giugno 2006 a BOLOGNA

Incontro alla scoperta del nostro rapporto con lo spazio abitativo, venerdì 16 giugno ore 21 presso il Centro Natura, Via degli Albari 6, Bologna. Durata: 1 ora circa. Al termine sarà lasciato spazio alle domande del pubblico. Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria. Relatrice l'Architetto e Naturopata Marzia Mazzi, collaboratrice di Creative Feng Shui. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: [email protected] .

***ATTENZIONE: LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA***


=================================================


Corso Introduttivo di Feng Shui

17 e 18 giugno 2006 a BOLOGNA

Presso CENTRO NATURA, Via degli Albari 6. Il Corso sarà tenuto dall'Arch. Marzia Mazzi, collaboratrice di Creative Feng Shui. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: [email protected] .

TERMINE ISCRIZIONI: 10 giugno


=================================================


Corso Avanzato di Feng Shui

17 e 18 giugno 2006 a Ravenna

presso Sala Rosa, Albergo Cappello, in Via IV Novembre 41, Ravenna. Docenti: Dr. Stefan Vettori. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: [email protected] .

TERMINE ISCRIZIONI: 12 giugno


=================================================


Corso Avanzato di Feng Shui

24 e 25 giugno 2006 a Staranzano (GORIZIA)

Presso Centro "Satsang", Via Grado 44, Staranzano (GO). Docente: Dr. Stefan Vettori. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: [email protected] .

TERMINE ISCRIZIONI: 17 giugno

=================================================


Corso Introduttivo di Feng Shui

24 e 25 giugno 2006 a Brescia

presso Studio Polo, Viale del Piave 225, Brescia. Docenti: collaboratori di Creative Feng Shui. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: [email protected] .

TERMINE ISCRIZIONI: 17 giugno


=================================================



Che cos’ il Corso Introduttivo?

Un Corso utile a chiunque desideri ottenere, in tempi brevi, una solida conoscenza di base. E’ frutto di un lavoro pluriennale di comparazione e sperimentazione basato sulla semplicità e la chiarezza, sulla ricerca dei contenuti originali e la sperimentazione immediata. Il Feng Shui è un insieme di arte e scienza, secondo la visione unificante del Taoismo. Il Corso è concepito in modo da esemplificare i Princìpi che stanno alla base della teoria e della pratica. E’ stato svolto un accurato lavoro di trasposizione degli antichi concetti in termini moderni senza nulla perdere del significato originale. Ogni Principio sarà convalidato in base alle esperienze del partecipante; si svolgeranno esercizi volti a sensibilizzare la percezione verso le conformazioni energetiche con cui veniamo in contatto. Impareremo a riconoscere ed a sfruttare al meglio i flussi di energia per ottenere cambiamenti significativi nella vita. I partecipanti sapranno applicare ciò che hanno appreso con la sicurezza di chi ha compreso il perché e non solo il come. Il Corso è aperto a tutti. Il materiale didattico è compreso nel costo. Ai partecipanti viene rilasciato un attestato di frequenza.
Per Informazioni: http://www.creativefengshui.it/sem_intro.htm




Che cos’è il Corso Avanzato?


Il Corso approfondisce alcuni concetti esposti nel Corso Introduttivo, amplia le potenzialità applicative, aggiunge nuove applicazioni e una parte è dedicata esclusivamente al Feng Shui in campo lavorativo.
Le conoscenze proposte permettono un’analisi delle abitazioni più approfondita e mirata (ad esempio su quale membro della famiglia agiscono certe influenze, e su quali organi del corpo), aumentano notevolmente la capacità d’intervento del praticante, comprendono alcuni “trucchi del mestiere” (di solito … segreti!), contribuiscono ad innalzare il benessere collettivo sia di chi lavora stabilmente nell’ufficio sia dei visitatori occasionali, … e molto altro!
I partecipanti vengono resi autonomi nell’applicazione di quanto appreso, tramite prove di verifica svolte durante il Corso, ed immediatamente commentate.
Ed anche in questo Corso … potrai fare qualsiasi domanda, che riceverà una risposta esauriente!
Durata: un week-end (circa 16 h). Il Corso è riservato a coloro che hanno già frequentato il Corso Introduttivo. Il materiale didattico è compreso nel costo. Ai partecipanti viene rilasciato un attestato di frequenza.
Per informazioni: http://www.creativefengshui.it/sem_lavoro.htm




CREATIVE FENG SHUI

http://www.creativefengshui.it
[email protected]
tel. (0039) 328 87 66 245

_________________
Creative Feng Shui: corsi introduttivi, formazione professionale, consulenze ambientali, divulgazione.

Rispondi