CALENDARIO EVENTI CREATIVE FENG SHUI

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
creativefengshui
Messaggi: 18
Iscritto il: dom nov 07, 2004 9:28 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia
Contatta:

CALENDARIO EVENTI CREATIVE FENG SHUI

Messaggio da creativefengshui » ven feb 17, 2006 11:21 am

Buongiorno a tutti,
segnaliamo l'elenco delle attività di marzo 2006 proposte da Creative Feng Shui, ed una breve presentazione dei corsi.
Per maggiori informazioni, visitate il sito web: http://www.creativefengshui.it !



CALENDARIO EVENTI CREATIVE FENG SHUI


=================================================


"Il Feng Shui oggi" - Conferenza aperta al pubblico mercoledì 15 marzo 2006 a ROMA

Incontro alla scoperta del nostro rapporto con lo spazio abitativo, mercoledì 15 marzo 2006 ore 21, presso "Body Scorpion Club", Via Boccea 319 A/C, Roma. Durata: 1 ora circa. Al termine sarà lasciato spazio alle domande del pubblico. Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria. Relatrice l'Architetto e Naturopata Marzia Mazzi, collaboratrice di Creative Feng Shui. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: [email protected] .

***ATTENZIONE: LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA***



=================================================



"Il Feng Shui oggi" - Conferenza aperta al pubblico giovedì 23 marzo a Torino

Due possibilità perchè tutti gli interessati possano partecipare: un incontro sarà tenuto dalle 18 alle 19 circa (prima di cena) ed un altro dalle 21 alle 22 (dopo cena), presso Associazione "Satori e Ki", Via Gorizia 141 int. b, Torino. Temi trattati: che cos'è il Feng Shui, origini e storia, utilizzo ed esempi pratici, presentazione del Corso Introduttivo. Al termine sarà lasciato spazio alle domande del pubblico. Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria. Relatore il Dr. Stefan Vettori, direttore della ISFSI - Imperial School of Feng Shui Italy. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: [email protected] .

***ATTENZIONE: LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA***



=================================================

"Il Feng Shui oggi" - Conferenza aperta al pubblico venerdì 24 marzo 2006 a Ravenna

venerdì 24 marzo 2006 ore 20:30. Durata: 1 ora circa. Temi trattati: che cos'è il Feng Shui, origini e storia, utilizzo ed esempi pratici, presentazione del Corso Introduttivo. Al termine sarà lasciato spazio alle domande del pubblico. Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria. Relatore il Dr. Stefan Vettori, direttore della ISFSI - Imperial School of Feng Shui Italy. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: [email protected] .

***ATTENZIONE: LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA***




=================================================

Corso Introduttivo di Feng Shui 25 e 26 marzo 2006 a Ravenna

Sede in via di definizione. Docenti: collaboratori del team Creative Feng Shui. Per informazioni e per prenotare 328 8766245 oppure scrivere a: [email protected] .

Ravenna

TERMINE ISCRIZIONI: 18 marzo


=================================================




Che cos’ il Corso Introduttivo?

Un Corso utile a chiunque desideri ottenere, in tempi brevi, una solida conoscenza di base. E’ frutto di un lavoro pluriennale di comparazione e sperimentazione basato sulla semplicità e la chiarezza, sulla ricerca dei contenuti originali e la sperimentazione immediata. Il Feng Shui è un insieme di arte e scienza, secondo la visione unificante del Taoismo. Il Corso è concepito in modo da esemplificare i Princìpi che stanno alla base della teoria e della pratica. E’ stato svolto un accurato lavoro di trasposizione degli antichi concetti in termini moderni senza nulla perdere del significato originale. Ogni Principio sarà convalidato in base alle esperienze del partecipante; si svolgeranno esercizi volti a sensibilizzare la percezione verso le conformazioni energetiche con cui veniamo in contatto. Impareremo a riconoscere ed a sfruttare al meglio i flussi di energia per ottenere cambiamenti significativi nella vita. I partecipanti sapranno applicare ciò che hanno appreso con la sicurezza di chi ha compreso il perché e non solo il come. Il Corso è aperto a tutti. Il materiale didattico è compreso nel costo. Ai partecipanti viene rilasciato un attestato di frequenza.
Per Informazioni: http://www.creativefengshui.it/sem_intro.htm


CREATIVE FENG SHUI

http://www.creativefengshui.it
[email protected]
tel. (0039) 328 87 66 245

_________________
Creative Feng Shui: corsi introduttivi, formazione professionale, consulenze ambientali, divulgazione.

Rispondi