Nuova ristrutturazione zona calda

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Nuova ristrutturazione zona calda

Messaggio da gensam » mar gen 31, 2006 10:45 pm

Salve a tutti !Sono nuova e non ho avuto modo di leggere tutti i topic per cui non so se è stata già affrontata la discussione. Abito al Nord, ma devo ristrutturare una stalla di 80 mq in provincia di salerno posto molto caldo creando un appartamentino per le vacanze estive.Mio marito vorrebbe già rifare il tetto e con travi di legno a vista.A me piacerebbe ristrutturarla con materiali ecologici,ma non so come e cosa fare, da dove iniziare ...Potete consigliarmi? C'è qlc che può darmi indicazioni su c0ome informarmi ?Grazie 1000

Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Re: Nuova ristrutturazione zona calda

Messaggio da gensam » sab feb 04, 2006 9:39 pm

gensam ha scritto:Salve a tutti !Sono nuova e non ho avuto modo di leggere tutti i topic per cui non so se è stata già affrontata la discussione. Abito al Nord, ma devo ristrutturare una stalla di 80 mq in provincia di salerno posto molto caldo creando un appartamentino per le vacanze estive.Mio marito vorrebbe già rifare il tetto e con travi di legno a vista.A me piacerebbe ristrutturarla con materiali ecologici,ma non so come e cosa fare, da dove iniziare ...Potete consigliarmi? C'è qlc che può darmi indicazioni su c0ome informarmi ?Grazie 1000

Rispondi