Cosa facciamo?!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
beppe64
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:15 pm
Località: Verona

Cosa facciamo?!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da beppe64 » gio ott 28, 2004 2:55 pm

Da quando è cambiata la veste del "Forum" mi sembra notevolmente diminuita la quantità dei messaggi: è già stato detto tutto? siete andati in un altro forum? se e così passate parola.
Dove sono i vari Robvi, Ukacor, e altri, ect che così tanto mi hanno aiutato nell'apprendere i vari sistemi, materiali, accortezze, ect..????
Non sapete come fare per inserire un muovo messaggio o rispondere?
Vi siete arrabbiati? giustamente, ma ora fatevi sentire.
Il nuovo look ha di positivo che riesci a vedere tutte le risposte insieme e ci metti meno tempo di prima.
Ciao e spero arrivederci.

Serena O.
Messaggi: 49
Iscritto il: lun ott 18, 2004 1:33 pm
Località: milano
Contatta:

si è vero

Messaggio da Serena O. » gio nov 04, 2004 11:32 am

si è vero, da quando il forum ha cambiato veste i partecipanti si sono ammosciati come non mai - io stessa sono rimasta un po' inibita, ma non chiedete a me come risolvere il problema, io tornerei alla versione precedente...

Giorgio
Messaggi: 32
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:46 am
Località: Como

Cosa facciamo?!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Giorgio » gio nov 04, 2004 12:27 pm

Mi occupo di informatica e questo forum è fatto tecnicamente molto bene, risolvendo molti problemi del precedente. La risposta ai post è facile; basta cliccare su rispondi. Il nuovo post si può inserire semplicemente cliccando su nuovotopic. Viene letto moltissimo, cosa che nel precedente non potevamo conoscere. Non capisco però come mai molti quesiti senza risposta posti nel vecchio non siano stati reimmessi qui. Forse il doversi registrare viene interpretato come una mancanza di privacy? Essere identificabili almeno dal gestore è un fatto positivo per la protezione del forum da interventi 'stupidi'.
Ciao.

Bruno
Messaggi: 48
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 pm

Messaggio da Bruno » ven nov 19, 2004 7:32 pm

Salve,
puo darsi, anzi senz'altro, che il sistema informatico attuale sia migliorativo.
Una cosa è certa: il traffico è fortemente diminuito.
Forse prima il dialogo era più diretto e tutti avevano modo di "aiutare" tutti.
Ora è molto più complesso.
Per quanto concerne interventi "stupidi o invasivi", erano praticamente inesistenti o comunque occasionali.
Personalmente ... proporrei una democratica petizione per valutare un possibile ritorno al vecchio forum, tecnologicamente un po' retrogrado, ma di fatto, più semplice e più immediato.
Ciao.
Bruno

Serena O.
Messaggi: 49
Iscritto il: lun ott 18, 2004 1:33 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggio da Serena O. » sab nov 20, 2004 4:20 pm

ciao bruno vedi al mess. "PROBLEMI COL FORUM"

Rispondi