buon capodanno!!!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

buon capodanno!!!

Messaggio da barbara71 » mar ott 15, 2013 5:53 pm

E così vi saluto per un pò...
Finalmente abbiamo iniziato i lavori, finalmente ho trovato una BRAVA PERSONA che mi ha preso per mano e per giorni e giorni mi ha portato per magazzini, abbiamo parlato, guardato sul web, chiesto preventivi, cercato di capire.. non solo materiali, e cosa e come e dove ma anche idee, progetti e soprattutto (sempre, soprattutto) il budget.
Pensare che abita a due passi da noi, conoscerlo prima avrei fatto tutta un'altra scelta anni fa.. ma le cose evidentemente dovevano andare così, e così le accetto.
Così ho (ovviamente) dovuto mediare tra bio e non bio, tra quel che posso e non posso, il tutto condito da molto ma molta fretta.
Come accennato stiamo facendo i lavori con vari artigiani, in economia, e finora tutto fila liscio.
Non sto qui a dirvi come faccio, perchè tanto non è la casa "che avrei voluto" quindi inutile stare a elencarvi materiali e metodi e poi leggere "avresti fatto meglio così o cosà" perchè tanto risponderei sempre e solo : già, avessi avuto soldi e tempo.
Quindi per favore niente critiche, niente "te l'avevo detto", ma nemmeno compatimenti.
Semplicemente, se ci credete e se vi avanzano, dei pensieri positivi dritti dritti verso di me, li accetto volentieri e ringrazio.

Sicuramente ci risentiremo a trasloco avvenuto.. anzi forse un pò dopo, quando potrò veramente parlarvi di (anzi, da) una struttura molto ma molto in bioedilizia... e chi vuole intendere intenda ... :wink: :wink:

Dunque... buona fine d'anno e che il 2014 sia un anno bio-eco-equo per tutti!!!!!!

Avatar utente
barce
Messaggi: 134
Iscritto il: sab mar 24, 2012 2:17 pm
Controllo antispam: Cinque

Re: buon capodanno!!!

Messaggio da barce » mer ott 16, 2013 7:21 am

In bocca al lupo per tutto! :wink:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: buon capodanno!!!

Messaggio da franco mori » mer ott 16, 2013 8:29 am

grande barbara !!!finalmente ti fai la villaaaaaaaaa!!!

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: buon capodanno!!!

Messaggio da barbara71 » mer ott 16, 2013 8:49 am

franco mori ha scritto:grande barbara !!!finalmente ti fai la villaaaaaaaaa!!!
mavalà, mi faccio l'alloggio dentro al cemento e sottoterra !!!!

e non scrivere ste cose sennò la rubner che sicuramente ha le sue spie qui, mi querela perchè non ho fatto casa con loro - a proposito, sappiate che per i duemila euro che vi siete tenuti sono già riuscita a convincere 4 persone a non far casa con voi... fatevi due conti... :twisted:

passo e chiudo, ci risentiamo nel 2014
baci a tutti

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: buon capodanno!!!

Messaggio da carletto » mer ott 16, 2013 5:14 pm

Auguri per il tuo BioBunker! :)

muffin
Messaggi: 107
Iscritto il: gio set 12, 2013 1:48 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: buon capodanno!!!

Messaggio da muffin » gio ott 17, 2013 7:31 am

barbara71 ha scritto:
franco mori ha scritto:grande barbara !!!finalmente ti fai la villaaaaaaaaa!!!
mavalà, mi faccio l'alloggio dentro al cemento e sottoterra !!!!

e non scrivere ste cose sennò la rubner che sicuramente ha le sue spie qui, mi querela perchè non ho fatto casa con loro - a proposito, sappiate che per i duemila euro che vi siete tenuti sono già riuscita a convincere 4 persone a non far casa con voi... fatevi due conti... :twisted:

passo e chiudo, ci risentiamo nel 2014
baci a tutti
5 persone: aggiungici pure me!
quando ho avuto modo di parlare con la "simpatica signora", mi ha raccontato dal suo punto di vista la tua storia, ma io ovviamente credo a te e onestamente di un venditore che ci tiene a precisare che loro hanno perfettamente la coscienza a posto in questa vicenda, io non mi fido. Possono avere il miglior metodo costruttivo e farmi il preventivo più basso ma a pelle (e dalla tua esperienza) non mi fido più.
quindi grazie per aver condiviso la tua brutta storia con tutti noi!

Maic.deto
Messaggi: 61
Iscritto il: mar mag 01, 2012 12:41 pm
Controllo antispam: cinque

Re: buon capodanno!!!

Messaggio da Maic.deto » gio ott 17, 2013 12:50 pm

In bocca al lupo!!

Avatar utente
limone
Messaggi: 20
Iscritto il: mer giu 05, 2013 1:43 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: FERRARA

Re: buon capodanno!!!

Messaggio da limone » gio ott 17, 2013 9:53 pm

In bocca al lupo!
In c...o alla balena!
E avanti così finchè non ci sarai dentro :wink:
Anche se non sarà quello che sognavi, intanto ci sei dentro... e poi magari qualcosa un giorno cambierà... una commissione urbanistica illuminata, le banche che concedono mutui ... o magari vinci al superenalotto! E allora chi ti vede più :lol:
Sempre in alto il morale!!!
Ciao! limone

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: buon capodanno!!!

Messaggio da AndyB72 » lun ott 21, 2013 12:50 pm

Buona fortuna.

Rispondi