CASE HAAS

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
wallaby
Messaggi: 240
Iscritto il: lun feb 05, 2007 2:14 pm
Località: LOANO

Re: beato...

Messaggio da wallaby » mer ott 24, 2007 6:49 am

Lollarts ha scritto:Ciao a tutti, a volte torno, ma in realtà vi leggo sempre...
Veramente mi congratulo sia con Emc (che credo di andare a trovare appena il B&B sarà funzionante) e con Walter...Che invidia la Haas è x ora la mia ditta preferita...
come vorrei essere stata in Germania anch'io...
Spero di vedere presto le foto..
Volevo chiedere un paio di cose: x il riscaldamento comevi siete orientati?
E invece a Walter... la campionatura base di quale livello é? E ancora fai platea o scantinato?
Grazie ancora e... spero di essere presto anch'io parte della "squadra"
Lara
Ciao Lara, ti confermo che Haas sono veramente professionali, quando sei lì ogni dubbio che hai svanisce e sono molto attenti a che tu abbia ben chiaro ciò che faranno. Dunque io farò scantinato(taverna, garage, locale tecnico) con alcuni loro suggerimenti davvero utili, il riscaldamento è a pavimento con caldaia a gas e pannelli solari(sto decidendo se il caminetto che metterò lo farò termocamino).La campionatura base è molto valida, solo che quando sei li vedi altri materiali o tipi di piastrelle che inevitabilmente cambi.il consiglio che mi sento di dirti è di farti fare il preventivo il più vicino possibile alle tue esigenze(che so se vuoi le porte di un materiale particolare fattecelo mettere, il parquet se lo vuoi in ebano che sia quello) in modo da non dover cambiare molto quando sei là.Tieni conto che io ho cambiato o aggiunto cose per circa il 10% del preventivo.Comunque ribadisco loro ti seguono passo passo e non lasciano nulla al caso. un slauto walter

Inguz
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 02, 2007 12:20 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Un po' dubbioso sulla Haas...

Messaggio da Inguz » lun nov 05, 2007 11:36 am

Ciao a tutti!!
Sono nuovo, leggo il forum da qualche mese e lo trovo molto ben fatto e gestito. Vorrei condividere la mia breve esperienza con Haas. A giugno 07 circa, ho contattato la ditta per avere il riferimento del loro rappresentante di zona, abito in prov. di Alessandria, mi è stato dato il nome di riferimento che ho immediatamente cercato. Per farla breve; non solo ho impiegato un po' di settimane per riuscire a parlarci ma, ad oggi non ho ancora avuto modo di fissare un appuntamento per una chiaccherata. Sono stato alla fiera di Milano: "CasaEnergia", mi sono detto: "ci riprovo" piantonando per 40 min circa lo stand della Hass, nulla da fare, lo stand era abbandonato a se stesso!!! Ho lasciato perdere! Qualcuno sa giustificare questo comportamento poco attento da parte di Haas?

Buona giornata a tutti

Enrico

Avatar utente
wallaby
Messaggi: 240
Iscritto il: lun feb 05, 2007 2:14 pm
Località: LOANO

Re: Un po' dubbioso sulla Haas...

Messaggio da wallaby » lun nov 05, 2007 12:24 pm

Inguz ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono nuovo, leggo il forum da qualche mese e lo trovo molto ben fatto e gestito. Vorrei condividere la mia breve esperienza con Haas. A giugno 07 circa, ho contattato la ditta per avere il riferimento del loro rappresentante di zona, abito in prov. di Alessandria, mi è stato dato il nome di riferimento che ho immediatamente cercato. Per farla breve; non solo ho impiegato un po' di settimane per riuscire a parlarci ma, ad oggi non ho ancora avuto modo di fissare un appuntamento per una chiaccherata. Sono stato alla fiera di Milano: "CasaEnergia", mi sono detto: "ci riprovo" piantonando per 40 min circa lo stand della Hass, nulla da fare, lo stand era abbandonato a se stesso!!! Ho lasciato perdere! Qualcuno sa giustificare questo comportamento poco attento da parte di Haas?

Buona giornata a tutti
Guarda, mi sembra strano un comprtamento del genere, io costruirò con Haas nella prossima primavera e, questo è quello che è succeso a me, ho sempre trovato l'agente disponibilissimo, nella mia zona (prov.Savona), c'è l'ing.Bianchi e se da te c'è anche lui trovo strano che non riesci a parlarci. Per quanto riguarda lo stand a Milano ci sono stato anch'io e ti posso garantire che non era abbandonato a se stesso, ma c'erano due persone molto disponibili, certo c'era tanta genta e i tmpi di attesa erano lunghi, ma mi sono armato di pazienza e ho aspettato e li ho trovati disponibilissimi, certo ognuno è fatto a modo suo, ma ripeto mi sembra strano. un saluto
Enrico

Inguz
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 02, 2007 12:20 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Un po' dubbioso sulla Haas...

Messaggio da Inguz » lun nov 05, 2007 1:09 pm

wallaby ha scritto:
Inguz ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono nuovo, leggo il forum da qualche mese e lo trovo molto ben fatto e gestito. Vorrei condividere la mia breve esperienza con Haas. A giugno 07 circa, ho contattato la ditta per avere il riferimento del loro rappresentante di zona, abito in prov. di Alessandria, mi è stato dato il nome di riferimento che ho immediatamente cercato. Per farla breve; non solo ho impiegato un po' di settimane per riuscire a parlarci ma, ad oggi non ho ancora avuto modo di fissare un appuntamento per una chiaccherata. Sono stato alla fiera di Milano: "CasaEnergia", mi sono detto: "ci riprovo" piantonando per 40 min circa lo stand della Hass, nulla da fare, lo stand era abbandonato a se stesso!!! Ho lasciato perdere! Qualcuno sa giustificare questo comportamento poco attento da parte di Haas?

Buona giornata a tutti
Guarda, mi sembra strano un comprtamento del genere, io costruirò con Haas nella prossima primavera e, questo è quello che è succeso a me, ho sempre trovato l'agente disponibilissimo, nella mia zona (prov.Savona), c'è l'ing.Bianchi e se da te c'è anche lui trovo strano che non riesci a parlarci. Per quanto riguarda lo stand a Milano ci sono stato anch'io e ti posso garantire che non era abbandonato a se stesso, ma c'erano due persone molto disponibili, certo c'era tanta genta e i tmpi di attesa erano lunghi, ma mi sono armato di pazienza e ho aspettato e li ho trovati disponibilissimi, certo ognuno è fatto a modo suo, ma ripeto mi sembra strano. un saluto
Enrico
Ciao Wallaby,
Probabilmente in fiera sono capitato nell'unico momento in cui i rappresentanti erano assenti... il nome che mi avevano comunicato non è lo stesso che ha preso contatti con te. E' molto chiederti di passarmi il numero di questo ing?

Grazie

paolo gir
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 12, 2008 5:23 pm
Località: Cuneo

Re: CASE HAAS

Messaggio da paolo gir » sab gen 12, 2008 5:35 pm

wallaby ha scritto:Per coloro ai quali può interesare, per vedere come lavorano o semplicemente per farsi un'idea, la prossima settimana, e precisamente da martedì 18, la Haas comincerà la costruzione di una casa a Bernezzo, vicino cuneo, io sarò in prima fila e molto interessato visto che nella prossima primavera farnno casa mia. sono proprio curioso. un saluto walter
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ma con la mia famiglia stiamo pensando ad una casa nuova e ci piacerebbe l'idea di una casa prefabbricata ma siamo veramente digiuni sull'argomento. Abbiamo letto della costruzione di una casa prefabbricata a Bernezzo e, dal momento che viviamo a circa 5 km da lì, ci piacerebbe poterla vedere e scambiare quattro chiacchiere con chi ci abita (se già finita ed abitata). E' possibile avere qualche riferimento su dove si trova e se i proprietari sono disponibili ad un confronto? Grazie
Paolo G.

Avatar utente
wallaby
Messaggi: 240
Iscritto il: lun feb 05, 2007 2:14 pm
Località: LOANO

Re: CASE HAAS

Messaggio da wallaby » lun gen 14, 2008 7:51 am

[ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ma con la mia famiglia stiamo pensando ad una casa nuova e ci piacerebbe l'idea di una casa prefabbricata ma siamo veramente digiuni sull'argomento. Abbiamo letto della costruzione di una casa prefabbricata a Bernezzo e, dal momento che viviamo a circa 5 km da lì, ci piacerebbe poterla vedere e scambiare quattro chiacchiere con chi ci abita (se già finita ed abitata). E' possibile avere qualche riferimento su dove si trova e se i proprietari sono disponibili ad un confronto? Grazie
Paolo G.[/quote]

Ciao Paolo, la casa in questione si trova a Sant'anna di Bernezzo, credo che quando sei in zona non ti possa sbagliare, è di un colore rosso mattone con il tetto molto spiovante nero, oramai è finita (se non sbaglio ci abitano da circa un mesetto), ed i proprietari sono stati molto dipsonibili, noi avevamo potuto vederla tramite il rappresentante ing. Bianchi di Garessio che aveva compinato un'appuntamento. La casa, a parte il colore esterno almeno per me, è molto bella e ben rifinita. se ti interessa ti faccio avere il numero del rappresentante. un saluto e fammi sapere. ciao walter

paolo gir
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 12, 2008 5:23 pm
Località: Cuneo

Re: CASE HAAS

Messaggio da paolo gir » mer gen 16, 2008 9:27 pm

ciao Walter,
grazie per le super-tempestive informazioni!
siamo già andati a vedere la casa a Bernezzo: stupenda. Abbiamo chiacchierato a lungo con il proprietario che ci ha illustrato la casa nei dettagli. Tra le altre cose ci ha detto che saranno già andate una settantina (settantina!!) di persone a visitarla.
Ora stiamo meditando: ci stiamo informando per un terreno e prendendo in seria considerazione la possibilità di scegliere una casetta prefabbricata; a breve contatteremo il rappresentante di Garessio della Haas.
grazie ancora per le info, un saluto, a presto
Paolo

Rispondi