quercitina

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
naturalista
Messaggi: 51
Iscritto il: dom mag 24, 2009 12:39 pm
Controllo antispam: cinque

quercitina

Messaggio da naturalista » lun giu 07, 2010 12:55 pm

salve a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione ora però vorrei avere un vostro parere e consiglio ho notato le straordinarie proprietà che possiede il ribes nero contenente alte dose di quercitina .Oltre al fatto che uno può mangiare direttamente il frutto per beneficiare della quercitina se ci sono validi integratori di quercitina su internet ne ho trovato uno ma non so cioè se è valido mi sapete dire voi? (non lo scrivo per non fare publicità cmq scrivendo su internet è l'unico che si trova) cmq volevo chiedere poi un altra cosa esistono in natura tante piante e frutti con potere antinfiammatorio volevo sapere il più potente a livello intestinale qual'è? cioè scrivendo su internet c'è sempre la descrizione di svariate piante o rimedi o descrizioni di vitamine molecole che descrivono come la cura in assoluto migliore ..... ma volevo sapere se è possibile un elenco dei migliori e secondo voi quelli che agiscono meglio e quindi ritenuti i migliori ....io per l'infiammazione intestinale ho trovato che insieme alla quercitina anche l'omega 3 contenuto nel pesce azzurro e nell'olio di semi di lino fa bene e che anche per esempio la vitamina D poi ho scopero che esiste l'artiglio del diavolo ma non so se indicato per infiammazioni intestinali cmq lascio a voi le indicazioni XD

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: quercitina

Messaggio da Akira » mar lug 13, 2010 8:18 am

La domanda interessa anche a me!

Rispondi