mascara e rosa mosqueta?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
kmelinda
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 16, 2010 7:05 pm
Controllo antispam: cinque

mascara e rosa mosqueta?

Messaggio da kmelinda » ven apr 16, 2010 7:12 pm

ciao, sono nuova qui, ma vorrei chiedere un consiglio:
ho visto in erboristeria un mascara bio al rosa mosqueta (Italchile)... mi è piaciuto molto, ma è caruccio quindi volevo prima chiedere che ne pensate di questo prodotto? Qualcuno ha già provato? Esistono altre marche mascara bio?

fioridarancio1132
Messaggi: 55
Iscritto il: lun apr 05, 2010 1:09 pm
Controllo antispam: cinque

Re: mascara e rosa mosqueta?

Messaggio da fioridarancio1132 » mer mag 12, 2010 3:33 pm

ne ho regalato uno a mia madre per il suo compleanno e visto che c'ero l'ho provato :lol:
allora:
stesura ottima liscia e scorrevole, non lascia grumi
nero molto bello non è un grigiastro inutile
volume e curvatura ciglia...beh, questo è il punto debole perchè l'effetto non è certo da ciglia finte e rinfoltite, le colora, le incurva poco ma non aumenta il volume tipo ciglia di titti.
dipende da che ciglia hai tu e dal risultato che vuoi.
nonostante la natura sana io comunque l'ho bocciato perchè vorrei delle ciglia ben allungate e volumizzate, se invece vuoi un risultato timido e lieve allora è perfetto.

kmelinda
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 16, 2010 7:05 pm
Controllo antispam: cinque

Re: mascara e rosa mosqueta?

Messaggio da kmelinda » ven mag 14, 2010 6:02 pm

grazie!!! io voto per la natura ;) ho visto che ultimamente è uscito anche l'eyeliner sempre alla rosa mosqueta bio, forse prima provo quello... poi ti dico. ciao.

squittentina
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 30, 2010 12:03 am
Controllo antispam: cinque

Re: mascara e rosa mosqueta?

Messaggio da squittentina » dom mag 30, 2010 12:18 am

io uso quel mascara..però ho un grosso problema..:( se mi va negli occhi poi brucia tantissimo!

Rispondi