vitamina D

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
amata80
Messaggi: 188
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:51 pm
Controllo antispam: cinque

vitamina D

Messaggio da amata80 » mer ago 26, 2009 10:23 pm

Ciao!!!!
Ho un dubbio: come si fa ad integrare vitamina D senza prendere olio di fegato di merluzzo?
Grazie mille in anticipo :) :D

naturalista
Messaggi: 51
Iscritto il: dom mag 24, 2009 12:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: vitamina D

Messaggio da naturalista » gio set 10, 2009 8:46 am

guarda come integratore non ti so consiglaire ma ti posso dire che bastano 15 minuti di sole al giorno quello delle 12 per fare il pieno di vitamina D ovviamente devi stare senza maglietta e pantalone quindi se vai a mare non ti preoccupare che ogni giorno fai il pieno di vitamina D ...il problema è in inverno ...io prendo l'olio di fegato di merluzzo ma non sempre (anche perchè è disgustoso) però ogni mese per un paio di giorni lo prendo di altri integratori non saprei dirti .....una cosa voelvo chiedere al forum io prendo quello liquido con il cucchiao come facevano le nostre nonne della casa farmacuita zeta farmaceutica volevo sapere tipo c'è da fidarsi nel senso io penso il merluzzo da dove viene? viene allevato e come ? potrebbe presentare qualche intossicazione? cmq chiedo mi sapete fornire qualche nome di qualche prodotto che vende olio di fegato di merluzzo liquido ma buono controllato ecc???

Enzovip
Messaggi: 8
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:24 am

Re: vitamina D

Messaggio da Enzovip » ven set 11, 2009 5:36 pm


Rispondi