SISTEMA PER ALLONTANARE LE MOSCHE

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
atena55
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 07, 2009 2:42 pm
Controllo antispam: cinque

SISTEMA PER ALLONTANARE LE MOSCHE

Messaggio da atena55 » lun ago 17, 2009 4:16 pm

sono nuova e volevo sapere se esiste un buon metodo per allontanare queste fastidiose moscacce estive dalla casa. Odio le palette manuali e elettriche... rispondetemi presto grazie mille

Maria Lorenza
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 29, 2010 12:22 pm
Controllo antispam: cinque

Re: SISTEMA PER ALLONTANARE LE MOSCHE

Messaggio da Maria Lorenza » dom ago 29, 2010 12:39 pm

Un modo per allontanare le dannate mosche c'è anche se mi sembra un po' troppo ovvio !! :
Aquistare uno spray antimosche, zanzare ecc... ecc...
Però degli altri metodi ci sono, e per esempio, uno di questi ultimi potrebbe essere :
Aquistare un prodotto che una volta attaccato alla parete quando gli isetti volatili ci andranno non si staccheranno più..... :mrgreen: :mrgreen:
Ed un'altro ancora potrebbe essere :
CAMBIARE CASA !! E così nella prossima potrete aquistare degli altri prodotti per cacciarle via ! ihihihi
Spero di esserti stata d'aiuto!, per me è stato un piacere !! :D
Cordiali Saluti ma con un regalino !! :

ImmagineImmagineImmaginehttp://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... KK0_w5kkc=[/img]

sognatoredipace
Messaggi: 42
Iscritto il: dom lug 11, 2010 11:48 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: SISTEMA PER ALLONTANARE LE MOSCHE

Messaggio da sognatoredipace » mer set 08, 2010 3:48 am

Sinceramente penso che in un forum principalmente basato sul rispetto della natura e degli animali non sia molto in linea con l'uccidere gli insetti, io comunque quando devo dormire ed ho insetti nella stanza da letto o voglio mangiare in pace, accendo degli incensi, con il fumo gli insetti fuggono subito, senza danni per loro e senza danni per me, ognuno continua la sua vita e siamo tutti contenti no? Bisogna però comprare incensi di qualità altrimenti sono più tossici dello zampirone, e non è facile trovarli perchè esistono centinaia di truffe sopra, anche quelli che sembrano naturali o che magari ce lo scrivono pure, spesso non lo sono, un incenso di qualità apprezzabile è il nag champa in bastoncino, mi raccomando non quello in coni perchè è tossico, poi ce sono tanti in bastoncino che sono di qualità, la regola è che deve sapere di natura senza avere degli aromi di nessun tipo ( evitare quini cose che scrivono un gusto, tipo ai frutti ecc... ) e che devono sgretolarsi al toccarsi, più si scretolano più sono di qualità, e devono essere chiari, se rispettano tutte queste cose sono buoni, se non li rispettano meglio astenersi. Se no poi quello in grani è il top della qualità ma è lungo da accendere ecc... e necessità di carbone o carboncino, invece l'altro con l'accendino e 10 secondi ce la siamo cavata egregiamente, spero di essere stato utile!

Rispondi