ingredienti colonix

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
fam.cuore

ingredienti colonix

Messaggio da fam.cuore » sab lug 25, 2009 8:32 pm

leggevo in rete del colonix che alcuni lo trovano efficace
cosi'' ho cercato gli ingredienti
Ispagula (Psillio)
Semi di lino
Semi di finoccho
Semi di liquerizia
Aloe vera
Pectine di pompelmo
Papaia
Corteccia interna di olmo
Altea
Radice di rabarbaro
Alfalfa
Guar Gomma
Foglie di menta
Foglie di uva ursina


*Percentuale di razione giornaliera raccomandata (RDA) non stabilita.
Altri ingredienti: 100% di estratto di Asteracea e Aroma di Banana naturale.

mi chiedevo .. ma queste erbe semi ecc.. e' possibile che abbiano questa grande funzione??
quale funzione ha ognuna di esse?
poi domanda stupida ma uno non puo'' comprare in erboristeria gli ingredienti e farsi una tisana o infuso .. non avrebbe un costo minore
grazie a chi sapra'' rispondermi ..

Avatar utente
matricola
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ago 18, 2009 2:04 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ingredienti colonix

Messaggio da matricola » gio set 03, 2009 9:53 pm

io l'ho comprato, sono circa 15 giorni che lo assumo ma in effetti tutti quegli spropositi che si vedono e sentono sul sito io non li ho ancora visti nè sentiti. a tutt'oggi ti dico che sono un pò dubbiosa se non pentita, anche se stranamente l'effetto mi sembra leggermente antifame. giustamente loro consigliano anche il prodotto detossinante e i fermenti lattici, ho preso anche quello ma ancora non ti so dire con esattezza. ho sottoposto la composizione ad un erborista ed in effetti tutto corrisponde a verità, si forma un bel gel con le fibre e sicuramente feci più morbide e frequenti, niente a che vedere con l'effetto devastante del neobioxy che mi aveva dato una dottoressa dimenticandosi di avvertirmi che provoca diarree incontenibili. in effetti mi immaginavo qualcosa di più strabiliante dal colonix ma è ancora prestino forse per trarre conclusioni. aspetta a comprarlo, fra un paio di settimane ti dico di più se vuoi (è una spesa non indifferente) . il mio omeopata di fiducia mi ha consigliato l'idrocolonterapia, che è sicuramente più efficace, ma io ho un pò paura.

Rispondi