Cicatrici?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
osmanto
Messaggi: 764
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:58 am
Località: Narnya

Cicatrici?

Messaggio da osmanto » lun dic 22, 2008 11:40 pm

Volevo sapere se c'è qualcosa oltre all'iperico che fa guarire le cicatrici, cioè che le rende invisibili e aiuta la pelle a rigenerarsi.

Osmanto

Avatar utente
Anna84
Messaggi: 42
Iscritto il: dom feb 04, 2007 2:41 am
Località: San Costantino Calabro .net - prov. di Vibo Valentia - Calabria
Contatta:

Re: Cicatrici?

Messaggio da Anna84 » lun feb 09, 2009 3:32 am

Anche ame interessa... ehehe :)

naturalista
Messaggi: 51
Iscritto il: dom mag 24, 2009 12:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Cicatrici?

Messaggio da naturalista » gio mag 28, 2009 12:40 pm

ragazzi l'olio di rosa mosqueta dicono che è ottimo io consiglio quello dell'italchile perchè puro e biologico cioè non trattato 30 ml costano sui 25 euro lo so è un pò caruccio però rispetto agli altri è il migliore ....se è difficile da trovare ordinatelo perchè è uno dei migliori gli altri sono filtrati e non biologici io lo vado a prendere in questa settimana speriamo bene anche io ho cicatrici lasciate dall'acne e gia utilizzando oli vari tipo germe di grano jojoca e burro di karitè il colore rosso si è quasi eliminato oltre al fatto che le cicatrici stanno migliorando . CMQ non è l'unico olio che conosca che può aiutare per le cicatrici ci sono altri tipo l'olio di calendula l'iperico come hai detto tu ...ecc cmq in generale gli oli vegetali danno un grande aiuto ....forse qualcuno del forum ti può elencare tutti gli oli che vanno bene per la cura delle cicatrici ..sarei interessato anche io ...cmq il migliore di tutti per la cura delle cicatrici è l'olio di rosa mosqueta

Rispondi