OT: bufala idiota o è vero?!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

OT: bufala idiota o è vero?!

Messaggio da Teo » sab ott 18, 2008 8:00 pm

Ciao, ho postato questo in più di un forum di Promiseland, non sarebbe molto corretto, ma vorrei sentire quanti più pareri possibile su quello che vi scrivo qua sotto.
Ricevo una newsletter da un sito che sinceramente non è tra le mie simpatie (pur essendo un'amante delle cose naturali e della medicina naturale rimango sempre piuttosto sul "razionale", insomma prendo con pinze giganti tutto ciò che ha a che fare con la New Age e simili: ricevo la newsletter per curiosità mia), ed oggi ho ricevuto questa che ricopio qui sotto: non so cosa pensare, certo che se è vero è sconvolgente! :shock: :o :?


Dagli amici di Medicina-e-Cultura, ricevo e con tutti voi condivido…

afm1945
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 07, 2009 11:51 pm

Re: OT: bufala idiota o è vero?!

Messaggio da afm1945 » dom gen 11, 2009 5:20 pm

Non credo affato che sia una bufala.
Se desideri approfondire l'argomento, ti suggerisco di iscriverti al forum dell'Associazione contro le vaccinazioni: http://www.comilva.org/forum/
Saluti.

Marco Valussi
Messaggi: 1770
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:04 am
Località: Verona
Contatta:

Re: OT: bufala idiota o è vero?!

Messaggio da Marco Valussi » ven gen 16, 2009 7:58 am

E', naturalmente, una bufala idiota, oltretutto scritta in un italiano da analfabeti e con tante di quelle castronerie che anche uno studente delle medie capirebbe che c'è qualcosa che non va (...proteine di lipidi... vabbè). Comunque, dato che non mi piacciono i possibili flames su medicine alternative vs. medicina ortodossa assassina, e dato che questo è un forum sulle piante medicinali, per favore evitiamo di continuare a parlarne.
Solo una nota, credere a delle affermazioni senza esigere delle pezze giustificative (letteratura scientifica, argomentazioni razionali difendibili e plausibili, ecc.) non è una buona idea nell'era di internet. COSCIENZA CRITICA!!
marco

BEWO
Messaggi: 31
Iscritto il: lun feb 23, 2009 6:58 pm

Re: OT: bufala idiota o è vero?!

Messaggio da BEWO » mar feb 24, 2009 9:58 pm

infatti alle medie mi spiegarono come si creava un vaccino: con il pus dei cavalli a cui veniva iniettata la malattia

e anche l'uso del mercurio é vero

e l'esplosione dell' AIDS usci proprio localizzata nelle comunità gay americane su cui furono
usati i primi vaccini per l'epatite e in africa...
da notare come poi da una malattia "gay" si è diffusa ad ogni orientamento


sfortunatamente la traduzione è fatta male
ma il contenuto è alquanto vero

Marco Valussi
Messaggi: 1770
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:04 am
Località: Verona
Contatta:

Re: OT: bufala idiota o è vero?!

Messaggio da Marco Valussi » ven feb 27, 2009 2:34 pm

BEWO ha scritto:infatti alle medie mi spiegarono come si creava un vaccino: con il pus dei cavalli a cui veniva iniettata la malattia

e anche l'uso del mercurio é vero

e l'esplosione dell' AIDS usci proprio localizzata nelle comunità gay americane su cui furono
usati i primi vaccini per l'epatite e in africa...
da notare come poi da una malattia "gay" si è diffusa ad ogni orientamento


sfortunatamente la traduzione è fatta male
ma il contenuto è alquanto vero
E' veramente irritante quando un invito gentile viene bellamente ignorato. Ho credo reso ben chiaro che, a parte giudizi di merito su questa enorme sciocchezza che hai riportato, questo è un forum dedicato alle piante medicinali, quindi il topic è completamente OT. Per favore non continuare a riempire lo spazio del forum, nemmeno per tentare di commentare su questo mio commento, o per ribattere che non sei d'accordo con il mio giudizio di merito, please.
Preferirei non dover bloccare un topic, non l'ho mai fatto nella storia del forum e non vorrei farlo adesso.
Se vuoi continuare a discutere sull'"abbastanza vero" continua pure su uno dei tanti spazi aperti per i complottisti sul web
Grazie

Rispondi