SMETTERE DI FUMARE DEFINITIVAMENTE

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
biabau
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:54 pm
Località: lecce

SMETTERE DI FUMARE DEFINITIVAMENTE

Messaggio da biabau » sab ott 18, 2008 10:17 am

Non so se questo sia il forum giusto dove scrivere questa certezza, he! sì è una certezza, io ho fumato 20 anni, ho provato di tutto, sempre fallimenti = perdita della fiducia in sè stessi, sensi di colpa, ecc...
Poi un giorno, un mio amico mi ha detto leggi E' FACILE SMETTERE DI FUMARE se sai come farlo di ALLEN CARR , tanto non hai niente da perdere, devi leggerlo, niente farmaci, niente stress, BHE'!!! non ho più bisogno delle sigarette, e senza sacrifici o malumore nè kg in più.
Fatevi un regalo e buona decrescita felice, contro il sistema della schiavitù del tabacco , tutti soldi in meno per il mercato delle schifezze.

Poi se qualcuno lo legge avrei piacere di sapere l'esito
CIAO

Avatar utente
annuc
Messaggi: 224
Iscritto il: gio set 18, 2008 5:55 pm
Località: chiavari

Re: SMETTERE DI FUMARE DEFINITIVAMENTE

Messaggio da annuc » sab ott 18, 2008 1:13 pm

Me ne hanno parlato molto bene di questo libro..... per ora riesco a non fumare ma a novembre risprendo a lavorare e allora :x ....... se mai lo comprerò!

Avatar utente
biabau
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:54 pm
Località: lecce

Re: SMETTERE DI FUMARE DEFINITIVAMENTE

Messaggio da biabau » sab ott 18, 2008 2:23 pm

Ciao annuc,
torni a lavorare, appunto, i soldi li guadagni con fatica e allora perchè buttarli via in veleno???
pensa a quanti soldini ti ritroveresti nel portafoglio, hai mai fatto i conti??
prova a farli .

Avatar utente
annuc
Messaggi: 224
Iscritto il: gio set 18, 2008 5:55 pm
Località: chiavari

Re: SMETTERE DI FUMARE DEFINITIVAMENTE

Messaggio da annuc » sab ott 18, 2008 3:41 pm

Certo che li ho fatti..... è stata una delle prime cose che ho fatto quando ho deciso di smettere! :)

Avatar utente
biabau
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 03, 2008 8:54 pm
Località: lecce

Re: SMETTERE DI FUMARE DEFINITIVAMENTE

Messaggio da biabau » dom ott 19, 2008 4:16 am

GRANDE!!!!! :P

Avatar utente
Piedina
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:17 am

Re: SMETTERE DI FUMARE DEFINITIVAMENTE

Messaggio da Piedina » lun ott 20, 2008 1:25 pm

Ciao a tutti,
è solo da oggi che sono iscritta al forum ma è da una settimana che leggo tutto quanto viene scritto.
Io è la quarta volta che lo leggo, ma mentre "è facile perdere peso se sai come farlo" è riuscito a guidarmi verso lo stile vegano, "è facile smettere di fumare se sai come farlo" non è riuscito a sortire l'effetto voluto e, ahimè, il grande mostro alberga ancora nella mia testa. Mi ripropongo di leggerlo fino alla nausea, finchè un giorno dirò BASTA, perchè ciò deve avvenire, non voglio esser schiava della sigaretta a vita.
Giorgia

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Re: SMETTERE DI FUMARE DEFINITIVAMENTE

Messaggio da silvy » lun ott 20, 2008 2:55 pm

Ciao Piedina e benvenuta.
Ti invito a fare un esperimento semplice, semplice.
Accendi la tua sigaretta, nell'altra mano procurati una balla di cotone idrofilo.
Ogni volta che aspiri la sigaretta, butta fuori l'aria facendola passare attraverso il cotone.
Alla fine guarda l'ovatta e pensa che il danno che avrai procurato ad essa è lo stesso che procuri ai tuoi polmoni ogni volta che fumi.
Valuta tu se ne vale la pena.
Conosci un deterrente migliore?
ciao

Rispondi