Il moderatore fantasma...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Marco Valussi
Messaggi: 1770
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:04 am
Località: Verona
Contatta:

Il moderatore fantasma...

Messaggio da Marco Valussi » lun mag 12, 2008 3:54 pm

Care amiche/i del forum,
come avrete notato ultimamente sono sempre più spesso assente. Me ne dispiaccio ma purtroppo il lavoro e gli impegni con il mio database (che da troppo tempo ho lasciato andare senza aggiornamenti) non mi permettono più di essere molto presente. Dato che non amo fare le cose a metà sarei dell'idea di non fare più il moderatore, perché il tempo non mi consentirebbe di rispondere o essere presente assiduamente, come mi ero riproposto e come in fondo nella mia idea dovrebbe essere il mio ruolo. D'altro canto mi è stato fatto presente che probabilmente anche una presenza meno assidua sarebbe stata apprezzata. A questo punto ho deciso di rimanere, quantomeno fino a che gli impegni me lo permetteranno, oltretutto perché mi piace la compagnia :) , ma spero mi perdonerete per la sporadicità delle risposte. Nel contempo infoerbe dovrebbe arricchirsi e siete tutte invitate/i ad usufruirne nel caso aveste dei dubbi.
Un saluto
Marco

Avatar utente
silmin
Messaggi: 17
Iscritto il: ven giu 15, 2007 2:08 pm

Re: Il moderatore fantasma...

Messaggio da silmin » gio mag 15, 2008 5:58 pm

Non sparire abbiamo bisogno di te :D

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: Il moderatore fantasma...

Messaggio da Daria » ven mag 16, 2008 5:54 pm

Marco Valussi ha scritto: D'altro canto mi è stato fatto presente che probabilmente anche una presenza meno assidua sarebbe stata apprezzata.
Confermo e senza nessun dubbio!
Marco Valussi ha scritto:
A questo punto ho deciso di rimanere, quantomeno fino a che gli impegni me lo permetteranno, oltretutto perché mi piace la compagnia :)
Bene!!!
Non possiamo fare a meno di te e della tua compagnia... :)
Marco Valussi ha scritto:
ma spero mi perdonerete per la sporadicità delle risposte. Nel contempo infoerbe dovrebbe arricchirsi e siete tutte invitate/i ad usufruirne nel caso aveste dei dubbi.
Un saluto
Marco
Ti perdoniamo..(quando torni te la faremo pagare... :D )!!!
A presto!
Ciao ciao

Rispondi