Cerco parere su di un prodotto

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
*miranda*
Messaggi: 89
Iscritto il: gio mag 24, 2007 5:27 pm

Cerco parere su di un prodotto

Messaggio da *miranda* » gio nov 08, 2007 12:12 pm

Buongiorno!
Vorrei che i più esperti mi dessero un parere su di un prodotto.

Si tratta di una tisana officinale in polvere concentrata 18:1 .Il prodotto è adatto come coadiuvante delle cure di smaltimento del grasso sottocutaneo,interstiziale o di natura cellulitica.
Contiene:Polyporus umbellatus. Arctium lappa, radix. Artemisia vulgaris, folium. Boswellia carterii, resina.
Cassia tora, semen. Centella asiatica, folium. Betula alba, folium. Ruscus aculeatus, radix. Saposhnikovia divaricata, herba.

Fitodinamica:viene assorbito in 2 ore, raggiunge il massimo tenore di assorbimento dopo 10-12 giorni.
Emivita di eliminazione 7-8 ore. Viene eliminato totalmente per via renale (70%) e per via intestinale (30%).

Veicolanti utilizzati:4 carrier modulari (ionici) interni alla struttura del fitocomposto e standardizzati secondo i nuovi
metodi della Nexus-Pharmacology ad elevata sicurezza, naturalezza e rapidità d’azione.
Fitocomposti molecolari analizzati: 21.


Che ne dite?

Avatar utente
*miranda*
Messaggi: 89
Iscritto il: gio mag 24, 2007 5:27 pm

Messaggio da *miranda* » ven nov 16, 2007 10:46 am

up,up!

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Messaggio da linda » ven nov 16, 2007 3:58 pm

ach, non so darti un parere. io non amo le tisane liofilizzate... MARCO!!!!!! HELP!!!!!!!!!!

Avatar utente
timoserpillo
Messaggi: 118
Iscritto il: gio mag 05, 2005 9:03 pm
Località: mantova

Messaggio da timoserpillo » ven nov 16, 2007 8:33 pm

interessa anche a me un parere...e poi, è possibile sapere marca, costo e dove l'hai comprato?

grazie
Timo

Avatar utente
*miranda*
Messaggi: 89
Iscritto il: gio mag 24, 2007 5:27 pm

Messaggio da *miranda* » lun nov 19, 2007 10:42 am

timoserpillo ha scritto:interessa anche a me un parere...e poi, è possibile sapere marca, costo e dove l'hai comprato?
Oh,certo che si!Non l'avevo messo pensando di fare pubblicità!
Cmq, il prodotto si chiama cellsyn.E' possibile acquistarlo solo on-line.
Il sito del produttore è in costruzione ed è http://www.laboratorioasclepio.com ,ma ti rimanda cmq ad un numero di telefono ed all'e-mail nonstante ci sia solo la pag inizaiale.
Ogni flacone da 5 grammi costa 20 euro e di 6 euro+iva di spese di spedizione se non lo ritiri direttamente a Roma e scegli di pagare con il bonifico bancario.
Se scegli invece di pagare in contrassegno le spese di spedizione sono 11 euro+iva.

Ciao!

simissima
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:37 am

Re: Cerco parere su di un prodotto

Messaggio da simissima » ven apr 24, 2009 9:40 am

Ciao è passato un pò di tempo, parlavate di Cellsyn, volevo conoscere qualche parere, di qualcuno che l'avesse provato.
grazie
Simona

Avatar utente
*miranda*
Messaggi: 89
Iscritto il: gio mag 24, 2007 5:27 pm

Re: Cerco parere su di un prodotto

Messaggio da *miranda* » dom apr 26, 2009 7:36 pm

Ciao,Simona.
Anche se è passato del tempo ricordo benissimo che Cellsyn,almeno nel mio caso,è stata una vera delusione... :roll:
Sto ancora rimpiangendo i soldi. :|
Questo è solo il mio parere,non escludo che qualcuo possa essersi trovato bene.

simissima
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:37 am

Re: Cerco parere su di un prodotto

Messaggio da simissima » lun apr 27, 2009 2:28 pm

grazie Miranda per avermi risposto, io l'ho appena comprato (speriamo bene) ti saprò dire come reagisce il mio fisico
ciao
Simona

Rispondi