Baratto qualche libro

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
andyscott
Messaggi: 16
Iscritto il: sab set 04, 2010 4:57 pm
Controllo antispam: cinque

Baratto qualche libro

Messaggio da andyscott » lun feb 21, 2011 5:33 pm

Baratto, come da titolo, qualche libro in mio possesso con altri di uguale valore (o giù di lì, non stiamo a fare i fiscali).
Per la spedizione il piego di libri permetterebbe di risparmiare molto, essendo il costo di 1,28 €.
Ovviamente le buste gialle...superriciclate da altre spedizioni!
Vi scrivo un pò di titoli, chi vuole può comunicarmi i suoi per vedere se si può fare qualche scambio reciproco.
Ciao

- Lorenzo Acerra - Il Mal Di Latte Intolleranze,allergie e malattie da latte e latticini

- Giampiero Beltotto, Giancarlo Giojelli - Farmacopoli Non ti guariremo ma ti cureremo il più a lungo possibile

- Jorg Blech - Gli Inventori delle Malattie

- Giada Saint Amour di Chanaz - Cosa Mangia Il Pollo Che Mangi?

- Marcello Pamio - Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale

- Vogliono farti ammalare! Le cure naturali che il business sanitario ti nasconde

La lista potrà subire variazioni man mano che si procederà col baratto.

serybis
Messaggi: 30
Iscritto il: gio apr 21, 2011 10:27 am
Controllo antispam: cinque

Re: Baratto qualche libro

Messaggio da serybis » mer ago 24, 2011 11:34 am

Ciao..ho letto la data del post e ho visto che è vecchio..tuttavia vorrei chiederti se sei ancora interessata a barattare i libri che hai elencato!se sì,dimmi semmai che tipologia di libri ti piacciono che guardo un pò se ne ho..:-)
Grazie!

andyscott
Messaggi: 16
Iscritto il: sab set 04, 2010 4:57 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Baratto qualche libro

Messaggio da andyscott » mer ago 24, 2011 11:41 am

ciao, si, ne ho ancora di questi e anche altri.
Puoi mandarmi qualche titolo in privato?
I miei li ho elencati su comprovendolibri, ti posso passare il link sempre in privato.
I generi più o meno sono quelli degli altri libri che baratto, alimentazione, critica sociale, disinformazione varia, o giù di lì.

Rispondi