Progetto SMAHN

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
SMAHN
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 27, 2012 8:03 am
Controllo antispam: cinque

Progetto SMAHN

Messaggio da SMAHN » mer giu 27, 2012 8:06 am

Scrivo questo messaggio per conto di SMAHN, una giovane organizzazione non profit nata con l’obiettivo di fornire al mondo del volontariato e dell’attivismo civile efficaci strumenti informatici finalizzati al supporto delle loro iniziative.
Il nostro percorso è appena cominciato, ma insieme al tuo contributo possiamo fare molto per aiutare le persone volenterose di tutto il mondo. Mezz’ora di impegno settimanale (da casa tua) sarebbe più che sufficiente per fare davvero la differenza!

Stiamo cercando Osservatori che setaccino la rete (e il loro territorio) in cerca di eventi positivi da mettere in evidenza alla nazione attraverso Clair (la prima funzione del portale). Per questo se potessi impegnare le tue capacità nell’individuazione di un evento a settimana, il supporto che daresti al progetto e all’evento medesimo rappresenterebbe davvero un contributo unico e importante alla crescita di quel Flusso d’Informazioni che è alla base dell’evoluzione sociale.

Prestaci la tua forza, e il bisbiglìo delle persone che rappresenterai si trasformerà in un boato che non conoscerà frontiere.

Scopri il progetto!

Rispondi