Veg Fest, Festival vegano a Cesena

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
tamara mastroiaco
Messaggi: 167
Iscritto il: lun lug 06, 2009 2:09 pm
Controllo antispam: cinque

Veg Fest, Festival vegano a Cesena

Messaggio da tamara mastroiaco » mar giu 01, 2010 7:44 am

Il 5 giugno a Cesena, presso Villa Silvia, si terrà il VEG FEST, Festival vegano organizzato dalla LAV sede di Forlì-Cesena insieme alle associazioni QUA LA ZAMPA, AMICI dei GATTI, AMICI dei GATTI e dei CANI di Bagnolo, ENPA, OIPA, Guardie Ecologiche Volontarie di Forlì e con il Patrocinio dell'Assiprov e del Comune di Cesena.

Scopo dell’iniziativa è passare una serata in allegria gustando un menù a base di ottime pietanze vegane, birra.... E poi convegni e intrattenimento musicale fino a tarda notte.

Con l’occasione le varie associazioni che organizzano l’evento vogliono sensibilizzare la cittadinanza mostrando anche a chi non conosce l’alimentazione vegetariana e vegana che è possibile nutrirsi bene e con gusto senza provocare violenza e morte e distruzione della natura. È possibile ed è facile se siamo in tanti!

A partire dal tardo pomeriggio si terrà una conferenza con diverse importanti personalità che illustreranno la scelta veg approfondendo tematiche etiche, salutiste e di rispetto dell'ambiente.

L'evento vuole ripercorrere quanto già fatto in altre importanti città d'Italia che ha visto la partecipazione di migliaia di persone.

Ingresso gratuito

Per informazioni: 328-9723376

In allegato il programma dell’evento e il menù della serata

24 maggio 2010

LAV Onlus - Sede di Forlì-Cesena
[email protected] - www.lav.it/sedi/forli_cesena

Rispondi