VACANZE ECO BIO

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

VACANZE ECO BIO

Messaggioda silvia caldironi » mer apr 27, 2011 11:40 am

Giro il bel programma di vacanze Tra Terra e Cielo, un'associazione, per chi non la conoscesse, che promuove vacanze a contatto con la natura ad impatto praticamente zero.

Difficile scegliere tra il Mare di Capalbio (GR) e i Monti della Valle del Serchio (LU), il nuovo sito del campo Monti. 8 km di spiaggia incontaminata dell'oasi WWF, oppure la vita essenziale sulla cresta dell'Appennino? Pini o faggi? Dune o rocce? Tenda o bungalow? Mare o torrente? Yoga o massaggio? Cucina vegana o macrobiotica?
Serate intorno al fuoco o danza sulla spiaggia? Nel dubbio si può fare Mare & Monti. Il programma è pronto e lo sconto del 10% è prolungato alle prenotazioni confermate entro il 10 maggio.
INFO: 0583-356182, -77, segreteria AT traterraecielo.it, http://www.traterraecielo.it
silvia caldironi

Re: VACANZE ECO BIO

Messaggioda hezter » gio apr 14, 2016 12:38 pm

Interessante veramente!! mi devo assolutamente informare grazie mille per aver condiviso :o
hezter

Controllo antispam: diciotto

Re: VACANZE ECO BIO

Messaggioda Serenag85 » dom mar 12, 2017 3:46 pm

Fantastica iniziativa! Io ho mi accingo ad organizzare le mie prime vacanze ecosostenibii :).Per le ferie di Pasqua insieme a mio marito ho deciso di trascorrere una settimana in barca a vela alla scoperta della sardegna. Abbiamo già prenotato una barca a vela con una compagnia di charter in Sardegna: CS Charter, molto famosa a Cagliari. La proprietaria mi ha proposto uno sconto del 20% per l'anticipo con cui ho prenotato (già a Febbraio :P). Il nostro itinerario di viaggio è stato sabilito da subito: Partenza dal Molo Sanità al Porto di Cagliari e veleggiata fino all'Isola di Carloforte, Poi ci si sposta verso Nord, Fino ad arrivare ad Olbia. Qui faremo rada per Pasquetta, il tempo di visitare la zone e ci si metterà in viaggio verso il ritorno. Il tutto tra un tuffo e l'altro, senza impegni di lavoro e senza capi reparto rompini :). Sto già facendo il conto alla rovescia! Voi come trascorrerete le vostre vacanze eco sostenibili?
Serenag85

Controllo antispam: diciotto

Torna a Archivio forum