per chi autoproduce abiti: cotone bio al metro

No-Profit, Consumo Critico e Commercio EticoModeratore: Silvia Caldironi, laureata in economia e commercio e consulente di tribunale. Ha interessi professionali nell'area economico giudiziaria, del no-profit, delle ong e, in parte, anche della pubblica amministrazione. Ha interessi personali nella finanza etica, nel consumo critico, nel commercio equo e solidale, e nell�informazione libera.

Moderatore: silvia caldironi

per chi autoproduce abiti: cotone bio al metro

Messaggioda Kaky » gio ago 19, 2010 6:54 pm

ciao, ho pensato che questa segnalazione possa interessare anche ad altri/e, che faticano a trovare tessuti bio in giro. :?
RĂ©tro customizable eco-wear http://www.retroecowear.com/vende, anche on line, oltre ad abiti da donna in cotone bio confezionati (e modificabili su richiesta), anche tessuti al metro, in particolare: (copio e incollo dal sito)
Tessuto interlock, in colore nero e bluette, attualmente scontato del 30%, per €16.10 al metro (prima costava €23.00), certificato Icea,
realizzato in cotone biologico e tinto con coloranti naturali, adatto per magliette, top, abitini, tute per fare sport o per praticare yoga.
L' interlock è un tessuto realizzato su macchina da maglieria con costina incrociata, il suo aspetto è identico da entrambi i lati. La sua consistenza è maggiore rispetto al classico jersey, questo fa sì che il tessuto cada meglio una volta indossato.
Immagine
Kaky
 
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 28, 2010 2:35 pm
Controllo antispam: cinque

Torna a No-Profit, Consumo Critico e Commercio Etico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Veganok.com


VEGANOK S.R.L.
P.IVA 13693571005
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info

chi siamo
contattaci
privacy e cookie policy
feed RSS feed rss

VeganOK Network

promiseland.it
veganblog.it
veganok.com
biodizionario.it

 

veganwiz.com
veganwiz.es
veganwiz.fr