Armi Nucleari: FIRMA LA PETIZIONE!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
silvia caldironi
Messaggi: 361
Iscritto il: mer set 20, 2006 7:33 pm
Località: Ravenna
Contatta:

Armi Nucleari: FIRMA LA PETIZIONE!

Messaggio da silvia caldironi » lun lug 06, 2009 11:08 pm

Armi Nucleari: Global Zero sta arrivando
Una crisi per la proliferazione delle armi nucleari sta rapidamente crescendo nella Corea del Nord, in Iran e oltre.

Ma lontano dai riflettori, Global Zero, una nuova alleanza di eminenti diplomatici, leader civili e militari, sta iniziando a persuadere le potenze nucleari che c’è solo una risposta per risolvere questa crisi: l’eliminazione di tutte le armi nucleari.

I Presidenti Obama e Medvedev si incontreranno la prossima settimana. Rivolgiamoci a loro per mettere in campo il loro storico impegno eguidare gli sforzi globali per giungere ad un mondo senza nucleare. Firma la dichiarazione in basso e contribuisci a creare una richiesta ineludibile dell'opinione pubblica. I leader di Global Zero la consegneranno direttamente ai Presidenti di USA e Russia.


NOI crediamo che, per proteggere i nostri figli, i nostri nipoti e la nostra civiltà dalla minaccia di una catastrofe nucleare, dobbiamo eliminare tutte le armi nucleari a livello globale. Di conseguenza, ci impegniamo a lavorare per un accordo legalmente vincolante e verificabile, che includa tutte le nazioni, per eliminare le armi nucleari entro una certa data.
Firma la petizione!

http://www.avaaz.org/it/time_to_global_ ... 069&v=3619

Rispondi