NUOVO FORUM DI COMMERCIO EQUO E SOLIDALE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
silvia caldironi
Messaggi: 361
Iscritto il: mer set 20, 2006 7:33 pm
Località: Ravenna
Contatta:

NUOVO FORUM DI COMMERCIO EQUO E SOLIDALE

Messaggio da silvia caldironi » gio mag 22, 2008 7:29 pm

Nasce EQUOSPAZIO!

Cos'è Equospazio
Equospazio è la nuova community di Altromercato, uno spazio online aperto a tutti: consumatori, sostenitori, volontari, lavoratori delle Botteghe, soci del Consorzio o semplici simpatizzanti.

I servizi di Equospazio
Entra anche tu in Equospazio e diventa attore di una nuova economia solidale!
Ecco tutti i servizi a cui potrai accedere una volta che sarai registrato:

Blog
Leggi e commenta i blog tematici: approfondimenti su borse e mercati, consumo responsabile, ricette con prodotti Altromercato, report di visite ai produttori, ecc.

Forum
Prezzo equo, finanza solidale, campagne di sensibilizzazione... dì la tua e discutine con gli altri appartenenti alla community: questo spazio è fatto apposta per te!

Commenti
Se sei iscritto ad Equospazio, hai l'opportunità di aggiungere i tuoi commenti a tutte le pagine del sito Altromercato per esprimere ciò che pensi su prodotti, notizie, botteghe, produttori, eventi.

Questionari e Sondaggi
Cosa ne pensi di...? Attraverso le tue risposte ai questionari di Equospazio, puoi dare la tua opinione su diversi argomenti che Altromercato ti propone.

Io ci metto la faccia!
Anche tu appoggi il fair trade? Allora mettici la faccia! Se ti senti in qualche modo "segnato dal commercio equo e solidale", carica la foto del tuo viso e condividila con gli altri equonauti.

Newsletter Altromercato News
La newsletter di Altromercato, che ti aggiorna su tutte le novità relative a prodotti, produttori, eventi e tutta la rete del commercio equo e solidale, ora fa parte dei servizi di Equospazio.

Newsletter Finanza Solidale
In Equospazio puoi iscriverti anche alla newsletter dedicata a chi è interessato a un nuovo modo di fare finanza e vuole essere aggiornato sulle iniziative di Altromercato a riguardo.



http://www.altromercato.it/it/equospazio

Rispondi