Devo crederci?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
monicag
Messaggi: 149
Iscritto il: ven nov 16, 2007 4:11 pm
Località: Basaluzzo ... purtroppo
Contatta:

Devo crederci?

Messaggio da monicag » ven dic 28, 2007 9:52 am

Hi Monica - Many products are manufactured in Asia (mostly China), and we are as well as concerned as you are. We only use factories with working conditions that are Certified by Government Inspections for these reasons. As well, all our manufacturing and distribution are in line with United States Customs importing practices and regulations.

Ecco come mi hanno risposto... Ho chiesto informazioni riguardo un mrachio di scarpe vegan...

Secondo voi devo crederci. Traduco per chi non ha dimestichezza con l'inglese:
Molti prodotti sono fabbricati in Asia (la maggior parte in China), e siamo preoccupati come te. Noi usiamo solamente fabbriche con condizioni di lavoro Certificate dalle Ispezioni del Governo per queste ragioni.
Inoltre, tutti i nostri prodotti e commerci sono in linea con le pratiche e le regolamentazioni di importazioni doganali degli Stati Uniti.

silvia caldironi
Messaggi: 361
Iscritto il: mer set 20, 2006 7:33 pm
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio da silvia caldironi » mer gen 02, 2008 10:46 pm

Cara Monica
non so esattamente di quale marchio tu stia parlando...
ti consiglio però di farti mandare una certificazione, la quale, se è davvero governativa, dovrebbe essere anche pubblica.
Silvia

monicag
Messaggi: 149
Iscritto il: ven nov 16, 2007 4:11 pm
Località: Basaluzzo ... purtroppo
Contatta:

Messaggio da monicag » gio gen 03, 2008 9:52 am

Il marchio è "Emily the Strange".

Farò come dici tu, ma sono arrivata alla conclusione che i loro giri di parole usati nella risposta servano a cammuffare delle situazioni abbastanza tristi.

Ho mandato la stessa mail anche ad un altro marchio che produce scarpe vegan...
Non mi hanno neanche risposto...

silvia caldironi
Messaggi: 361
Iscritto il: mer set 20, 2006 7:33 pm
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio da silvia caldironi » gio gen 03, 2008 12:16 pm

monicag ha scritto:Il marchio è "Emily the Strange".

Farò come dici tu, ma sono arrivata alla conclusione che i loro giri di parole usati nella risposta servano a cammuffare delle situazioni abbastanza tristi.

Ho mandato la stessa mail anche ad un altro marchio che produce scarpe vegan...
Non mi hanno neanche risposto...

Capisco bene il tuo disappunto.
Io sono impegnata da oltre 10 anni nel consumo critico e la realtà in cui viviamo raramente lascia spazio a speranze di migliori prospettive.
Ti consiglio inoltre una lettura: "guida al vestire critico".
E' un documento senza dubbio necessario per capire di più per chi, come te, vuole condurre una vita sobria e consapevole, continua così!
Colgo l'occasione per porgere a te ed agli altri utenti di promiseland i miei migliori auguri per un fantastico 2008.
Silvia

Rispondi