Italia.it, Adiconsum: “Un portale da 40 Mln di euro di dubbia utilità”
Adiconsum ha verificato i servizi offerti dal portale Italia.it, presentato come una grande occasione per il turismo in Italia e, da un primo esame, si legge dalla nota dell'associazione "sembra proprio che la montagna abbia partorito il classico topolino". "Allo stato dell'arte - continua l'associazione a difesa del consumatore - è nulla di più di una serie di link e di informazioni varie molto simili a quelle che un qualsiasi turista interessato può reperire sui più classici motori di ricerca. Tutto questo per un importo, come siamo venuti a sapere, di circa 40 milioni di euro, di cui 100.000 per un logo su cui preferiamo non dare giudizio. Un vero spreco di denaro pubblico. Un esempio di come la qualità dell'innovazione non si possa pesare in milioni di euro".
Quando anche internet è un' alibi
-
- Messaggi: 361
- Iscritto il: mer set 20, 2006 7:33 pm
- Località: Ravenna
- Contatta: