Nucleare? No grazie - No Nucleare Day, domani - Byoblu

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Agape
Messaggi: 11
Iscritto il: lun gen 18, 2010 12:42 am
Controllo antispam: cinque

Nucleare? No grazie - No Nucleare Day, domani - Byoblu

Messaggio da Agape » ven giu 25, 2010 5:31 pm

Immagine

Ci sono ragazzi che si svegliano la mattina e decidono di vincere la noia andando a spaccare i denti ai barboni. Ce ne solo altri che sono molto preoccupati perchè finalmente hanno ottenuto un provino al Grande Fratello e non sanno quale cazzata sparare per essere l'idiota più idiota di tutti. Il che, data la concorrenza, effettivamente costituisce un'impresa.

Davide Maccagnan evidentemente non fa parte di nessuna delle due categorie. Una mattina si sveglia e si dice: "cosa posso fare per non stare a guardare?", così accende il computer, mi scrive una email e mi dice: "voglio che i cittadini siano informati sulla questione del nucleare, vieni anche tu?". "Dove, quando, come?". "Non lo so, ma adesso chiamo Anna Ricci e buttiamo giù due idee".

E così, domani a Milano, in piazza Fontana, dalle 14 alle 18, 11 ferratissimi relatori si avvicenderanno per discutere di tecnologia nucleare, allietati qua e là dalle note di Tony Troja e importunati dalle interviste di Byoblu.Com. Voilà, un po' di informazione libera e indipendente è servita.
Era così difficile? Certo non è una passeggiata: ci sono voluti soldi, qualche abbondante litro di sudore e qualche battibecco con De Corato che non voleva mollare i permessi. Però si bruciano parecchie calorie anche a starsene distesi a letto tutto il giorno - lo sapevate? -, quindi tanto vale impegnarle bene.

Chi non viene radioattivo è! Uè!
Leggete meglio tutti i dettagli e l'articolo qui

Rispondi