Violenza sessuale tra gattini!! =O

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
VeggieChick
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ott 28, 2009 3:12 am
Controllo antispam: cinque

Violenza sessuale tra gattini!! =O

Messaggio da VeggieChick » gio set 09, 2010 10:33 pm

Ciao a tutt*. E' possibile che dei gattini ancora non maturi di pochi mesi facciano sesso? Sonno rimasta un pò scioccata, ho visto un gattino maschio che veniva morso alla collottola dal fratellino il quale sembrava proprio che intendesse penetrarlo...Il gattino "violentato"(tanto per capirci)non si lamentava ma a me la scena ha fatto un pò impressione (pedofilia, incesto, sodomia... :lol: ovviamente scherzo!!) e per farli smettere mi sono avvicinata e dato che il gattino "violentatore" non ha ancora preso confidenza con me si è allontanato...
E' normale che oltre a giocare normalmente correndo e mordendosi si esercitino anche a livello sessuale prima di diventare sessualmente maturi?

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Violenza sessuale tra gattini!! =O

Messaggio da alFaris » sab set 11, 2010 12:38 pm

Essalamu Elikah!
VeggieChick ha scritto:E' normale che oltre a giocare normalmente correndo e mordendosi si esercitino anche a livello sessuale prima di diventare sessualmente maturi?
no... la normalità è cosa che attiene agli esseri umani - i quali per l'appunto prima formulano la norma poi stabiliscono per quanta parte l'evento considerato si possa considerare sufficientemente "normale"... tra gli animali le cose vanno diversamente...

gli animali funzionano molto più per istinto che per ragionamento... quindi nel caso da te descritto la risposta è che può benissimo avvenire che un cucciolo cominci a sviluppare dei comportamenti di tipo sessuale - per i motivi più disparati... vuoi per imitazione degli adulti vuoi per insorgenza delle prime attività ormonali vuoi per chissà quale altra motivazione...

di sicuro tutto quello che hai immaginato tu
VeggieChick ha scritto:Il gattino "violentato"
VeggieChick ha scritto:(pedofilia, incesto, sodomia...
attiene alla sfera umana...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

VeggieChick
Messaggi: 43
Iscritto il: mer ott 28, 2009 3:12 am
Controllo antispam: cinque

Re: Violenza sessuale tra gattini!! =O

Messaggio da VeggieChick » gio set 16, 2010 5:07 pm

Grazie della risposta...ero un pò ironica in quello che ho scritto però ammetto che ho trovata un pò bizzarra la scena che avevo visto. Il gattino sarà un pò precoce, ma che male c'è? :) Nessuno..

Avatar utente
aurea
Messaggi: 155
Iscritto il: gio mag 26, 2011 12:03 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Violenza sessuale tra gattini!! =O

Messaggio da aurea » dom mar 25, 2012 5:25 pm

Questo è poco ma sicuro: tra l'essere umano e l'animale c'e un abisso difficilmente colmabile.

Tra animali non si può parlare, non esiste proprio la "violenza carnale" e chi dovesse essere eventualmente oggetto di attenzioni omosessuali non ne rimane traumatizzato. Tra l'altro, tra gli animali non esiste neppure il contratto matrimoniale né il senso del tradimento o della fedeltà; tutto si esplica a livello istintivo, non morale o razionale.
E, negli animali non esistono neppure gli attivisti gay che reclamano i pacs! Gli animali quando hanno fame non si pongono problemi morali (o come si usa dire attualmente "etici") ma ammazzano la loro preda e la divorano.

A pensarci, qualcuno sostiene che le migliori proteine per l'uomo siano proprio quelle fornite dalla carne umana, ma mi pare che non sia "etico" mangiare carne umana.
Quindi, anche se nel mondo animale si osservano comportamenti omosessuali non è significativo per trarre conclusioni sensate riferite all'omosessualità umana.

Ah poveri noi! Dobbiamo tornare a considerare le cose incominciando dall'a b c !

Rispondi