info...lubrificanti

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
antonio29
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 09, 2009 11:08 am
Controllo antispam: cinque

info...lubrificanti

Messaggio da antonio29 » lun ott 19, 2009 2:50 pm

Ciao a tutte, vi vorrei esporre un mio problema, io e la mia ragazza facciamo sesso regolarmente ma lei ha un pò di fatica nel lubrificarsi...poichè non è un problema di preliminari visto che ne facciamo molti, abbiamo capito che ha un vero e proprio problema di secchezza vaginale...potete darmi qualche notizia sui lubrificanti, quali usare, dove trovarli e quali sono i migliori...grazie :roll:

antonella29
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 05, 2009 8:49 am
Controllo antispam: cinque

Re: info...lubrificanti

Messaggio da antonella29 » lun ott 26, 2009 4:38 pm

secondo me potresti da un occhio tra i vari luibrificanti che ci sono in giro tenendo però presente che dovendo usare il preservativo, il lubrificante dovrà essere adatto al preservativo, in generale ti consigliom un lubrificante a base acquosa...cmq se vuoi altre informazini:
http://www.comodo.it/cat/canali/shopping/lubrificanti/

Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: info...lubrificanti

Messaggio da Davide'80 » ven nov 06, 2009 11:52 pm

Prova a prendere il gel umettante Saugella in farmacia.

Avatar utente
femzildjian
Messaggi: 243
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:42 am
Località: Taranto - Matera

Re: info...lubrificanti

Messaggio da femzildjian » sab dic 26, 2009 11:13 am

Ci sarebbe anche quello della Durex, costa sui 9 euro e lo trovi in negozi di casalinghi tipo acqua&sapone. noi per un po' abbiamo usato quello e ci siamo trovati bene.

Farfallina Blu
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 15, 2010 12:35 am
Controllo antispam: cinque

Re: info...lubrificanti

Messaggio da Farfallina Blu » lun mar 15, 2010 3:05 am

Io non aggredirei il corpo con prodotti, seppur a base d'acqua, chimici.
Non a me che non saprei che dirti, ma a chi può risponderti potresti chiedere nello specifico un lubrificante naturale. Magari ti indicheranno un olio o un burro naturale anche per uso interno. Se ad esempio usi olio di karité con tea tree (ad opinione mia) fa pure bene alla 'cucciolina'.
Fossi in voi investigherei molto nella direzione di un lubrificante naturale, che a differenza di uno chimico, credo VERAMENTE che nel lungo periodo possa anche risolvere del tutto il problema di lubrificazione del tuo amore.

:)

Comunque hanno toccato l'argomento anche qui: viewtopic.php?f=2&t=30313
Se bedi in un post si parla di olio di mandorle...

Rispondi