Albano Carrisi: si può guarire dall'imperfezione dell'essere

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Albano Carrisi: si può guarire dall'imperfezione dell'essere

Messaggio da alFaris » dom feb 22, 2009 5:20 pm

Albano Carrisi: si può guarire dall'imperfezione dell'essere gay
pubblicato: martedì 03 febbraio 2009 da Robo in: Omofobia
http://www.queerblog.it/post/4772/al-ba ... essere-gay

Dovere di cronaca ci impone di riportare alcune affermazioni. Ormai Povia e il suo Luca tengono banco da tutte le parti e, ovviamente, tutti sono esperti. Anche Albano che, in una intervista a Vanity Fair, ha detto: Come padre, mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso. Però bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi. Quindi, se uno - o una - si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa imperfezione, fa bene. Se non ha voglia, o non può, perché la natura lo ha costruito così, che cosa puoi dire? Ma, grazie a Dio, non ho mai avuto questi problemi. E mi dispiace tanto per chi li ha.

Per quel che riguarda i matrimoni gay ha dichiarato: A noi "normali" certe cose possono sembrare strane, ma a quelli che le vivono, ovviamente, no. Sono cattolico praticante e agli omosessuali dico solo questo: non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato. I gay pride a uno vaccinato come me possono far ridere, purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l’esposizione di Sodoma e Gomorra.

E meno male che è cattolico: sposato, separato, ri-sposato, ri-separato...

Commenti?

Avatar utente
lux
Messaggi: 153
Iscritto il: dom lug 20, 2008 11:48 pm
Località: Napoli

Re: Albano Carrisi: si può guarire dall'imperfezione dell'essere

Messaggio da lux » lun feb 23, 2009 11:55 pm