Usa, setta poligama Texas, abusi su centinaia di minori

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Usa, setta poligama Texas, abusi su centinaia di minori

Messaggio da Davide'80 » sab dic 27, 2008 3:01 pm

http://www.dalpaesedeibalocchi.com/?p=1500

Abusi/setta: Usa, setta poligama Texas, abusi su centinaia di minori.
Oltre 400 minori coinvolti, caso più grave nella storia americana.

dic 24, 2008
Fundamentalist Church of Jesus Christ of Latter Day Saints, New York

New York, 23 dic. (Apcom) - Potrebbe rivelarsi la più imponente inchiesta su casi di violenza sessuale sui minori nella storia degli Stati Uniti. Le indagini sui membri della Fundamentalist Church of Jesus Christ of Latter Day Saints, comunità mormone ultraconservatrice e poligama di San Antonio in Texas, che coinvolge più di 400 bambini, stanno volgendo al termine portando alla luce una realtà di abusi agghiaccianti.

Secondo il rapporto del Department of Family and Protective Services pubblicato oggi, 91 delle 146 famiglie coinvolte sarebbero state a conoscenza degli abusi subiti dai bambini ad opera di appartenenti alla comunità ma non avrebbero fatto nulla per impedirli. Ci sarebbero prove certe che 12 ragazzine dai 12 ai 15 anni hanno subito violenze da membri adulti della comunità ed almeno altri 274 bambini avrebbero patito la stessa sorte.

Le indagini erano iniziate ad aprile a seguito di una serie di denunce telefoniche anonime pervenute alle autorità. La Fundamentalist Church of Jesus Christ of Latter Day Saints, secondo cui la poligamia condurrebbe alla glorificazione in Paradiso, si è scissa dal movimento avventista, che, invece, ha rinunciato alla pratica più di un secolo fa.

http://www.dalpaesedeibalocchi.com/?p=1500

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Usa, setta poligama Texas, abusi su centinaia di minori

Messaggio da alFaris » mar gen 06, 2009 10:45 pm

Essalamu Elikah!
Davide'80 ha scritto:91 delle 146 famiglie coinvolte sarebbero state a conoscenza degli abusi subiti dai bambini ad opera di appartenenti alla comunità ma non avrebbero fatto nulla per impedirli.
a questi "buoni genitori" sia tolta la patria potestà oltre che sia offerta una generosa vacanza in quella ridente cittadina che si chiama El Aaiun la quale avrebbe dovuto diventare la capitale del sahara spagnolo ma il re del marocco è stato di altro avviso e vi ha costruito il "carcere nero" ovverosia il penitenziario dove la polizia marocchina rinchiude i prigionieri politici saharawi...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi