Omosessuali vegan

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
vegeta
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 28, 2006 11:18 am

Omosessuali vegan

Messaggio da vegeta » mar ago 29, 2006 8:24 am

Vedo che questa sezione del sito è davvero poco frequentata: forse perchè sono pochi gli omosessuali vegan? Perchè non usiamo questo forum per fare conoscenza tra vegani omosessuali?

Avatar utente
dubh
Messaggi: 126
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Messaggio da dubh » mer ago 30, 2006 2:47 am

Giusto l'altro giorno ho cercato nomi e località di gruppi e associazioni glbt vegetariani/vegan =) Se una certa attività si trova negli Stati Uniti (tanto per cambiare) e in UK, dalle altre parti qualche gruppo si trova, ma è inutile dire che sono comunque ben pochi. Diciamo che come minoranza nella minoranza non siamo messi benissimo, ma si può sempre cercare di sollevare un po' la questione.
E' anche vero che da un po' di tempo riviste (estere europee) e siti italiani hanno in qualche modo affrontato l'argomento vegan e gli approcci verso un'attenzione maggiore per il pianeta sono aumentati, quindi qualcosa si muove, anche se molto lentamente.
Ora vediamo qui sul forum come va... :)

vegeta
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 28, 2006 11:18 am

Messaggio da vegeta » mer ago 30, 2006 9:18 am

dubh, io sono il ragazzo che ti ha mandato i messaggi privati i giorni scorsi: ho cambiato nick, perchè non voglio che alcune persone che leggono il forum sappiano che sono omosessuale!!!

vegeta
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 28, 2006 11:18 am

Messaggio da vegeta » mer ago 30, 2006 1:02 pm

dubh, perchè non creiamo un sito dedicato ai gay vegani?
Penso di poter affermare, senza rischio di smentita, che i gay sono mediamente (non in assoluto!) più sensibili, per cui potremmo tentare, seppur non sia facile, di diffondere le idee vegan nel nostro mondo gay!!!
Che ne dici?

Avatar utente
dubh
Messaggi: 126
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Messaggio da dubh » mer ago 30, 2006 3:05 pm

Ciao! E' un'ottima idea, un sito italiano credo manchi ancora sulla scena! Ora ti scrivo in pvt alcune cose. Se qualcun* ha proposte, idee e consigli... si faccia avanti =)

Pitta
Messaggi: 29
Iscritto il: dom gen 02, 2005 11:51 am
Località: Roma

Messaggio da Pitta » gio ago 31, 2006 4:10 pm

ci vuole tempo prima che un forum diventi frequentatissimo.
Spargete la voce tra voi.

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Messaggio da pasionario » sab set 02, 2006 10:08 am

Trovo che sia un'ottima idea ;)

mi tenete aggiornato??

vegeta
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 28, 2006 11:18 am

Messaggio da vegeta » sab set 02, 2006 6:24 pm

dubh, stai facendo qualcosa per il sito?

Avatar utente
Eroe
Messaggi: 130
Iscritto il: mar feb 21, 2006 1:08 pm
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Eroe » sab set 02, 2006 11:19 pm

Pitta ha scritto:ci vuole tempo prima che un forum diventi frequentatissimo.
Spargete la voce tra voi.
Scusate se m'intrometto ma non fate prima ad organizzare una Chat? :)
Cercare vegan che siano anche omossessuali ... non credo che ci sarà una grande ressa. O forse no?

Avatar utente
dubh
Messaggi: 126
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Messaggio da dubh » dom set 03, 2006 10:47 am

vegeta ha scritto:dubh, stai facendo qualcosa per il sito?
Ti ho scritto un pm qui sul forum, l'hai ricevuto? :)

Avatar utente
dubh
Messaggi: 126
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Messaggio da dubh » mar ott 03, 2006 8:01 pm

L'ho integrato nel Victor Victoria Cafè, poi si può anche "decontestualizzare", cambiare... però qualcosa almeno si è mosso ;)

http://www.victorvictoriacafe.net/gava.htm

Avatar utente
Landre82
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:07 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer nov 15, 2006 11:11 pm

vegeta ha scritto: Penso di poter affermare, senza rischio di smentita, che i gay sono mediamente (non in assoluto!) più sensibili, per cui potremmo tentare, seppur non sia facile, di diffondere le idee vegan nel nostro mondo gay!!!
Che ne dici?
La prossima persona che sento dire che i gay sono dolci e sensibili , tutto cuore e altre menate da diabete lo meno!!! Siete mai stato nell' ambiente gay???? Superficiali , banali e modaioli.... per carità... Non sto dicendo che tutti siano così, non voglio generalizzare...ma basta frequentare molta gente gay e soprattuto esserlo per capire che l' immagine del ragazzo tutto dolce , sensibile che arrossisce dalla timidezza ..è un' emerità ca...volata .

Scusate l' irruenza .. ma anche questa è un' immagine stereotipata del gay ... Io non voglio stereotiparla " all' opposto" , però se vogliamo proprio generalizzare ... la mia tesi si avvicina di più alla realtà..

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Messaggio da pasionario » sab dic 16, 2006 12:13 pm

I gay sono come tutti gli altri: ce ne sono belli, brutti, alti, bassi, cattolicio non credenti, sensibili o menefreghisti, modaioli o figli dei fiori...
Tutto quello che dici sono semplicemente delle menate!

Avatar utente
Landre82
Messaggi: 1069
Iscritto il: mar ott 11, 2005 7:07 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » sab dic 16, 2006 6:11 pm

pasionario ha scritto:I gay sono come tutti gli altri: ce ne sono belli, brutti, alti, bassi, cattolicio non credenti, sensibili o menefreghisti, modaioli o figli dei fiori...
Tutto quello che dici sono semplicemente delle menate!
Hai perfettamente ragione .. però non hai capito cosa volevo dire : se proprio dobbiamo fare di tutt' erba un fascio , allora è meglio fare l' esatto contrario de " il gay dolce , sensibile ".... tutto qui .
PS : poi è palese che non si debba generalizzare...pensavo fosse sottinteso

Haderian
Messaggi: 93
Iscritto il: mar gen 03, 2006 7:19 pm
Località: carpi
Contatta:

Messaggio da Haderian » mar gen 02, 2007 2:42 pm

Concordo con Landre82. L'inclinazione non influisce sull'intelligenza e sulla consapevolezza.

Rispondi