Buongiorno a tutti!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
arbor
Messaggi: 594
Iscritto il: lun apr 23, 2012 1:54 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da arbor » sab mar 21, 2015 12:20 pm

Sulla verdura cotta siamo tutti d’accordo, aiuta a frenare la detox, senza peraltro comprometterla (a condizione di non eccedere con le patate).
Circa la verdura cruda, Alessandra, ti chiedevo solo di fare come me: di mangiarla nel frullato verde a pranzo e di masticarla a cena, prima del piatto di verdura cotta. Io non ho la questa tua sensazione di privarmi del piacere di masticarla. Chiaro che quel che vale per me potrebbe anche non valere per te, ma tutto sommato non la vedo così dura, penso che si possa fare.

Avatar utente
swami863
Messaggi: 185
Iscritto il: ven nov 23, 2012 12:09 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da swami863 » sab mar 21, 2015 10:45 pm

Grazie al Cielo quel tempo è alle spalle, Arbor, noi non ci sentiamo da oltre un anno :)
Oggi ho un problema di pelle, ma la frutta oggi la accolgo con grande piacere senza che mi crei più grossi problemi....anche le banane, ricordi quanto il mio corpo le osteggiava?
Sicuramente qualche ritocco lo apporterò nel pasto serale, dopo avervi letto....e nel frattempo se è Detox farà il suo corso.
Sono la prova provata che negli anni sono svaniti tanti sintomi, se ci penso....però sono partita che ero proprio messa maluccio, non è così per tutti, tanto x rincuorare i nuovi :)
....anzi sarei stata forse destinata alla fine del mio povero Papà che sto assistendo in queste settimane in Ospedale con patologie ischemiche, dolori artritici, gastrite cronica ecc....e un intestino ko :)

Rispondi