dubbi sui frullati....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
menina
Messaggi: 55
Iscritto il: gio giu 07, 2007 6:55 am

dubbi sui frullati....

Messaggio da menina » gio giu 19, 2014 4:08 am

Io a tutti...anni fa avevo cominciato a seguire una dieta crudista ma poi ho smesso e riprovato varie volte, l anno scorso sono stata in Australia vivevo a casa della gente ed è già starò difficile rimanere vegetarian!!
ora sono in Messico e lavoricchio tra bar e grafica designer.... e qui è il paradiso dei frullati!! E non potrebbe non esserlo visto il caldo e il ben di dio di frutta che c è!
quindi eccomi a voler seguire questa dieta abbondano con la frutta!!! Ho del
Cavolo bianco....posso frullato? Con cosa consigliate? Una banana? Anguria o papaia??
x compensare la sera frutta o insalata mista con frutta secca??? può andare???
La patata si può frullare o solo centrifugare?
Grazieeee

Luna8
Messaggi: 318
Iscritto il: ven lug 27, 2012 6:02 pm
Controllo antispam: cinque

Re: dubbi sui frullati....

Messaggio da Luna8 » ven giu 20, 2014 11:17 am

Ciao menina,

prova!!! Coraggio! In fondo qual è la cosa peggiore che può succedere? Che il frullato non è molto buono.
Una mia amica mi ha detto, se il frullato non è buono, aggiungi della frutta. Confermo.
A me personalmente il cavolo nel frullato non piace molto. Se ce ne metti poco può andare.

I meloni (compresa l'anguria) dicono che è meglio mangiarli da soli.
I miscugli possono causare problemi di fermentazione nell'intestino. Osservati. Sei l'esperta di te stessa.

Di che tipo di patata parli? Patata dolce? Può darsi che sia troppo dura da frullare. Dipende dal frullatore che usi.

Un'insalatona la sera se durante la giornata hai mangiato molta frutta va bene. Con tutta la frutta fresca che c'è non hai certo bisogno di frutta secca.

Un salutone
Luna

Rispondi