Dieta Vegan crudista giusta

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Vegan Purity
Messaggi: 49
Iscritto il: lun gen 21, 2013 5:36 pm
Controllo antispam: cinque

Dieta Vegan crudista giusta

Messaggio da Vegan Purity » mer feb 27, 2013 8:30 am

La dieta Vegan crudista giusta è quella che prevede solamente frutta e verdura.

Buon proseguimento a tutti

yepes
Messaggi: 98
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:01 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Dieta Vegan crudista giusta

Messaggio da yepes » mer feb 27, 2013 3:04 pm

è possibile inserire della mortadella una volta a settimana?

Avatar utente
marco urbisci
Messaggi: 235
Iscritto il: mer nov 02, 2011 11:10 am
Controllo antispam: cinque

Re: Dieta Vegan crudista giusta

Messaggio da marco urbisci » gio feb 28, 2013 10:58 am

Caro Yepes, nonostante ti abbia richiesto più che gentilmente di esimerti da commenti ingiuriosi e provocatori, che tra l'altro hanno comportato come conseguenza l'allontanamento di una delle colonne portanti di questo forum (Arbor), mi sembra che il tuo unico intento, visto che nel precedente post non parli di altro, sia quello di provocare reazioni, piuttosto che contribuire positivamente a qualsiasi tipo di discussione possa instaurarsi.

Questo è un forum vegano-crudista, e quindi il tuo humor (anche a me piace scherzare, ma senza mai rischiare di offendere l'interlocutore), come potrai facilmente intuire, può ledere i sentimenti di chi, oltre al proprio interesse in campo di alimentazione, condivide sul forum il proprio amore nei confronti del mondo animale.

A questo punto non mi resta che chiederti gentilmente di sospendere la tua presenza attiva sul forum, perlomeno fino a quando non vorrai anche tu uniformarti allo stesso atteggiamento costruttivo, positivo, di aiuto e di armonia che anima la maggior parte degli utenti di questo bel gruppo.

Grazie e Buon proseguimento.
Marco Urbisci

yepes
Messaggi: 98
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:01 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Dieta Vegan crudista giusta

Messaggio da yepes » gio feb 28, 2013 4:00 pm

Marco non ti sento sereno.

yepes
Messaggi: 98
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:01 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Dieta Vegan crudista giusta

Messaggio da yepes » gio feb 28, 2013 4:45 pm

in riferimento alla discussione capisco ora da dove possa esser generato l'equivoco; ho dimenticato di specificare 'vegetale', in quanto il mio riferimento era a cibi semi-lavorati quali la famosa mortadella vegetale disponibile in molti negozi bio.
resta il fatto che da un semplice equivoco è emersa quanta poca serenità vi sia ora nel forum.
la dipartita di arbor ha lasciato tutti un pò perplessi me per primo.

Rispondi