difficoltà iniziali

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
annicka
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 20, 2012 8:17 am
Controllo antispam: cinque

difficoltà iniziali

Messaggio da annicka » gio lug 26, 2012 12:05 am

Mi sto appassionando alla dieta crudista, che faccio volentieri, ma penso di sbagliare qualcosa.

Innanzitutto, qualcosa di cotto lo mangio ancora...la pasta, soprattutto, almeno te volte alla settimana, e qualche verdura cotta.

La mattina ho smesso di mangiare le gallette di riso, mangio solo frutta e bevo del latte di mandorle, o di soia, o di avena.

A pranzo a volte la pasta, a volte solo verdure, cotte e crude, e frutta.

La sera insalatona di ogni cosa, e frutta.

Il problema è che durante il giorno speso mi viene fame, ma poi mangiando verdure o frutta mi riempio subito, non credo di mangiare a sufficienza, non ce la faccio. E allora integro con avocado e noci, uvetta e frutta secca, condimenti vari ( olio di lino, che mi piace un sacco, e spezie), che vanno giù più facilmente e saziano molto.

"Sento" che così non va bene, sbaglio? Mangio troppi grassi ( seppur vegetali) per non avere fame.

Poi, altro dilemma: la dissociazione dei cibi. A parte la combinazione carboidrati e proteine, che è facile da fare, ci sono altre associazioni che non vanno bene, tra frutta, verdura e semi? e i legumi sono da considerarsi cibi proteici?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Rispondi