per le donne..cellulite e compagnia bella...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
gingertale
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:22 am
Controllo antispam: cinque

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da gingertale » ven ago 24, 2012 10:13 pm

ueeeeeeeeeee ragassuole...

nessuna con la celluloide??? :mrgreen:

Avatar utente
gingertale
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:22 am
Controllo antispam: cinque

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da gingertale » sab set 01, 2012 12:17 pm

mi rispondo da sola con una cosa che ho letto recentemente riguardo alla cellulite e al crudismo che diciamolo,e' un detox eccezionale x il corpo!

Stando a piu' testimonianze sembra che quando si comincia un regime di questo tipo le tossine "affiorino" brutalmente sulle gambe e cosce di alcune donne e questo processo vada avanti per molti mesi.
Ho letto di transizioni interessanti!
E c'era qualche ragazza che suggeriva di fare qualche seduta di idrocolon prima di darsi al crudismo integrale.
Recentemente ne ho fatto una (i prezzi sono proibitivi x me,se ne parla tra qualche mese x il prossimo!) ed e' fenomenale!

Ora,non e' solo che voglio parlare di cellulite ma di detox in generale e mi piacerebbe sentire il parere di qualche donna (unicamente perche' sembra il corpo femminile reagisca in maniera diversa) o di esperienze riferite da donne..

Grazie :D

Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da sissy81 » dom set 02, 2012 9:16 am

ciao,
io più che di cellulite soffro di ritenzione idrica...col crudismo la cellulite è scomparsa ma la ritenzione è sempre lì, non vedo effetti significativi...però non sono crudista 100% ed ex-onnivora da 2 mesi circa...non credo di essere molto attendibile...
aspettiamo le esperte!

Avatar utente
gingertale
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:22 am
Controllo antispam: cinque

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da gingertale » dom set 02, 2012 1:29 pm

Ciao Sissy!

grazie per la risposta!
ti dispiace se indago un po' di piu'?
in quanto tempo e' sparita la cellulite? era cellulite di vecchia data e visibile ?
puoi descrivere una giornata tipo con alimenti e condimenti vari?

grazie mille :D

Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da sissy81 » dom set 02, 2012 2:13 pm

qui trovi il mio diario alimentare:
viewtopic.php?f=28&t=42171

cmq non ho mai avuto tanta cellulite, è sparita in pochissimo tempo...

Luna8
Messaggi: 318
Iscritto il: ven lug 27, 2012 6:02 pm
Controllo antispam: cinque

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da Luna8 » dom set 02, 2012 2:39 pm

Ciao gingertale,

eccomi qui, una donna!
Su che cosa in particolare vorresti sentire il mio parere, o piuttosto la mia esperienza?
Sissy, alcune settimane fa, aveva fatto una domanda simile, rivolta a uomini e donne. Magari lì trovi già qualche risposta e se non si tratta più di cellulite, magari quello sarebbe un posto migliore per continuare ... E sulla cellulite, mi dispiace o forse non mi dispiace ma non posso dirti niente.

Ci risentiamo nel “detox” (è finito un po' più in basso nel frattempo)?

Un caro saluto
Luna

Avatar utente
ross0
Messaggi: 350
Iscritto il: mar apr 22, 2008 7:42 am

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da ross0 » dom set 02, 2012 3:09 pm

Ciao Ginger :D

Non mi dilungo molto, perchè il tema mi sembra di natura puramente estetica. Sicuramente da ragazza, da studentessa, ho combattuto con la cellulite come fanno in tante, con creme, questo o quello. Fra le creme provate, l'unica che mi sembra degna di "citazione" per avere avuto degli effetti su di me è stata quella in capsule concentrate della Collistar, che comperavo quando avevo qualche soldo e perchè pensavo che non fosse testata sugli animali.
Quelle fiale, messe regolarmente con un buon massaggio, facevano per tempi limitati, qualche effetto.

Nulla a che vedere con gli effetti dell'alimentazione. Il crudismo è assolutamente molto piu' efficace e soprattutto definitivo.

Visto che non sono una ventenne, non mi sento di dirti "che la mia cellulite è totalmente scomparsa". Se mi guardo alla luce del giorno non ne vedo. Se mi guardo con una lampada che proietta la luce da sopra la mia testa e mette in evidenza ogni minima imperfezione vedo qualcosa sui glutei e sulla zona delle cosce sotto i glutei. Diciamo che sono decisamente molto piu' tonica e asciutta, anche se non mi definirei ossuta, perchè comunque non ho l'aspetto di un attaccappanni vuoto, faccio jogging e un po' di sport tutti i giorni, ho i miei piccoli muscoli,ma non sono certo un'atleta.

Cosa mangio? Facilissimo: frutta, circa 2-3 chili al giorno nella bella stagione (due chili circa nella brutta), insalata circa 500 g-1000 g (con insalata intendo un mix di lattuga o romana o altra insalata + verdura di stagione con preferenza assoluta per i frutti-ortaggio, ovvero pomodori, peperoni etc.). Non mi piacciono semi o noci e similia e non li mangio quasi mai. Avocados etc li compero solo un paio di volte all'anno quando ho ospiti.

La frutta la suddivido cosi': frutta acquosa e acida nella prima parte della giornata, frutta dolce e zuccherina dopo mezzogiorno fino a sazietà, l'insalatona la mangio di sera piu' che altro perchè sono veramente golosa di verdura.
Non prendo integratori, non metto creme, non faccio massaggi.

Quando mangiavo vegano "standard" certamente avevo qualche chilo in piu' e cellulite che potevo vedere anche alla luce del giorno, senza illuminazioni particolari. Anche se non è mai stata tantissima.

Se questa testimonianza puo' esserti di aiuto...
Bacioni :D

Avatar utente
gingertale
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:22 am
Controllo antispam: cinque

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da gingertale » dom set 02, 2012 4:28 pm

Grazie ragazze,

so' che e' una cosa "estetica" ma x me non solo visto che e' un chiaro segno di intossicazione e rende le gambe pesanti!!

Avatar utente
gingertale
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:22 am
Controllo antispam: cinque

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da gingertale » dom set 02, 2012 4:34 pm

ross0 ha scritto:Ciao Ginger :D

Non mi dilungo molto, perchè il tema mi sembra di natura puramente estetica. Sicuramente da ragazza, da studentessa, ho combattuto con la cellulite come fanno in tante, con creme, questo o quello. Fra le creme provate, l'unica che mi sembra degna di "citazione" per avere avuto degli effetti su di me è stata quella in capsule concentrate della Collistar, che comperavo quando avevo qualche soldo e perchè pensavo che non fosse testata sugli animali.
Quelle fiale, messe regolarmente con un buon massaggio, facevano per tempi limitati, qualche effetto.

Nulla a che vedere con gli effetti dell'alimentazione. Il crudismo è assolutamente molto piu' efficace e soprattutto definitivo.

Visto che non sono una ventenne, non mi sento di dirti "che la mia cellulite è totalmente scomparsa". Se mi guardo alla luce del giorno non ne vedo. Se mi guardo con una lampada che proietta la luce da sopra la mia testa e mette in evidenza ogni minima imperfezione vedo qualcosa sui glutei e sulla zona delle cosce sotto i glutei. Diciamo che sono decisamente molto piu' tonica e asciutta, anche se non mi definirei ossuta, perchè comunque non ho l'aspetto di un attaccappanni vuoto, faccio jogging e un po' di sport tutti i giorni, ho i miei piccoli muscoli,ma non sono certo un'atleta.

Cosa mangio? Facilissimo: frutta, circa 2-3 chili al giorno nella bella stagione (due chili circa nella brutta), insalata circa 500 g-1000 g (con insalata intendo un mix di lattuga o romana o altra insalata + verdura di stagione con preferenza assoluta per i frutti-ortaggio, ovvero pomodori, peperoni etc.). Non mi piacciono semi o noci e similia e non li mangio quasi mai. Avocados etc li compero solo un paio di volte all'anno quando ho ospiti.

La frutta la suddivido cosi': frutta acquosa e acida nella prima parte della giornata, frutta dolce e zuccherina dopo mezzogiorno fino a sazietà, l'insalatona la mangio di sera piu' che altro perchè sono veramente golosa di verdura.
Non prendo integratori, non metto creme, non faccio massaggi.

Quando mangiavo vegano "standard" certamente avevo qualche chilo in piu' e cellulite che potevo vedere anche alla luce del giorno, senza illuminazioni particolari. Anche se non è mai stata tantissima.

Se questa testimonianza puo' esserti di aiuto...
Bacioni :D
Ciao :D
caspita,sei una crudista purista oserei direi! niente noci e semi,e che tipo di condimenti usi per l' insalata?
a me qualche noce,seme o avocado nell' insalata piace ma non metto ne' olio ne' aceto(non x la cellulite ma x una questione di gusto) usi anche sale? io solo quello dell' himalaya.
dunque non prepari mai qualche ghiottoneria crudista?

cmq complimenti,
ciao :D

Avatar utente
gingertale
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:22 am
Controllo antispam: cinque

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da gingertale » dom set 02, 2012 4:36 pm

Luna8 ha scritto:Ciao gingertale,

eccomi qui, una donna!
Su che cosa in particolare vorresti sentire il mio parere, o piuttosto la mia esperienza?
Sissy, alcune settimane fa, aveva fatto una domanda simile, rivolta a uomini e donne. Magari lì trovi già qualche risposta e se non si tratta più di cellulite, magari quello sarebbe un posto migliore per continuare ... E sulla cellulite, mi dispiace o forse non mi dispiace ma non posso dirti niente.

Ci risentiamo nel “detox” (è finito un po' più in basso nel frattempo)?

Un caro saluto
Luna
ok vado a sbirciare grazie :D

Avatar utente
gingertale
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:22 am
Controllo antispam: cinque

Re: per le donne..cellulite e compagnia bella...

Messaggio da gingertale » dom set 02, 2012 4:38 pm

sissy81 ha scritto:qui trovi il mio diario alimentare:
viewtopic.php?f=28&t=42171

cmq non ho mai avuto tanta cellulite, è sparita in pochissimo tempo...

grazie,vado a leggere anche questo :D

Rispondi