Bacioni a Dinah

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
ross0

Bacioni a Dinah

Messaggio da ross0 » dom gen 17, 2010 1:29 pm

Spero di non fare niente di male, ma volevo aprire un thread solo per salutare Dinah, che forse non legge +, o forse legge ogni tanto, non lo so...
In ogni caso...se non leggerà mai, pazienza...se invece così non fosse, beh...le mando un grandissimo bacione e i miei sincerissimi e profondi auguri per il suo percorso, il fatto che non sia qui a scrivere con noi, mi dispiace...
e spero davvero che non ci siano fantasmi a metterla in pericolo, e piuttosto ci sia luce e serenità a sostenerla nel suo cammino quotidiano!
sarei davvero profondamente felice di sapere che il suo percorso la porta verso obiettivi di salute, felicità, peso adeguato, vita felice!!!
Bacionissimi Dinah, se mai leggerai!!!

Gandhi's Cat
Controllo antispam: cinque

Re: Bacioni a Dinah

Messaggio da Gandhi's Cat » dom gen 17, 2010 1:45 pm

Spero che leggerai questo messaggio Dinah!
Spero che tu non ti sia sentita attaccata da me... Io capisco quello che provi, perchè ci sono passata e solo da poco ho capito di avere un problema, credimi, anche se sembra impossibile, si può guarire, io ci sto riuscendo e puoi riuscirci anche tu. Tu non sei solo un corpo, sei molto, molto di più, lascia che gli altri vedano cosa hai dentro e che ti aiutino! Io credevo di essere sola... Poi ho trovato il coraggio di aprirmi, non aspettandomi niente ed invece ho scoperto che ci sono tante persone accanto a me pronte a sostenermi... Ti auguro che anche per te questo momento arrivi presto!

Rispondi