BACCHE DI GOJI

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
ladyvegan
Messaggi: 104
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:43 am

BACCHE DI GOJI

Messaggio da ladyvegan » lun apr 07, 2008 10:26 am

dove si trovano? davvero hanno tutte quelle proprietà?
....e poi...come assaggiare quella meravigliosa prelibatezza di nome CHOCOLATE SAPOTE? :mrgreen:

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da MissVanilla » lun apr 07, 2008 11:25 pm

mmmm le bacche di goji a me le hanno regalate... non lo so se sono così miracolose, però io parto dal presupposto che nessun cibo è miracoloso :) dato che le ho le mangio volentieri, se non le avessi... non impazzirei di certo :)

ecco, sul discorso del chocolate sapote io direi di tenere d'occhio Erbaviola per un paio di anni perchè pare abbia avuto modo di recuperare addirittura le piantine - futuri alberi!!!!!! :mrgreen:

valefaramir
Messaggi: 69
Iscritto il: mar dic 23, 2008 10:21 pm

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da valefaramir » lun gen 26, 2009 6:54 pm

Mi è venuto in mente solo adesso che ho queste bacche da qualche parte in dispensa,completamente dimenticate.Per fortuna che vi ho letto...stasera recupero,e assaggio :D

valefaramir
Messaggi: 69
Iscritto il: mar dic 23, 2008 10:21 pm

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da valefaramir » mer feb 11, 2009 4:39 pm

Recuperate e assaggiate,però...cosi' cos',non mi sono piaciute granchè. Però è vero che sulla confezione c'è scritto che contengono qualunque principio nutritivo,magari è vero :) Però fanno un pò schifino,ci devo riprovare

Avatar utente
vayu
Messaggi: 141
Iscritto il: gio ott 05, 2006 8:06 pm
Località: TICINO SVIZZERA
Contatta:

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da vayu » mer feb 11, 2009 7:34 pm

io le bacche goji le aggiungo nelle macedonie o nel yogourt ma prima ammollate un po' nell'acqua...e anche mangiate così son mica male :D

valefaramir
Messaggi: 69
Iscritto il: mar dic 23, 2008 10:21 pm

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da valefaramir » mer feb 11, 2009 9:44 pm

Grazie Vayu :) . Devo confessare:le ho ammollate,direzione yoghurt,ma poi...erano passate 24h (ero rimasta fuori a cena) e le ho buttate. Ma riprovo,sicuro che riprovo.

Avatar utente
vayu
Messaggi: 141
Iscritto il: gio ott 05, 2006 8:06 pm
Località: TICINO SVIZZERA
Contatta:

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da vayu » gio feb 12, 2009 12:59 pm

più che ammollarle io le risciacquo semplicemente nell'acqua e poi li tengo umidi in un colino :D che è meglio

valefaramir
Messaggi: 69
Iscritto il: mar dic 23, 2008 10:21 pm

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da valefaramir » gio feb 12, 2009 7:52 pm

Ok allora provo cosi

standalone
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 22, 2011 12:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da standalone » gio set 22, 2011 12:39 pm

http://www.youtube.com/watch?v=AU5ttm_Gatk

è esplosa la nuova tendenza nel settore del benessere naturale! un boom travolgente! diventa distributore del prodotto del momento...100% made in Italy!
ho bisogno di gente motivata che ha voglia di crescere! ...in tutta Italia!

http://www.goxy.com
Matteo

cesaresa
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 14, 2012 12:30 pm
Controllo antispam: cinque

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da cesaresa » dom ott 21, 2012 2:24 pm

E' logico che non si possono aspettare miracoli da un alimento, comunque io le bacche di goji le consumo abitualmente perchè le proprietà nutririve tanto decantate, ad esempio su questo sito ce le hanno sicuramente e poi avendo un sapore simile all'uva passa sono gradevoli da mangiare.

cesaresa
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 14, 2012 12:30 pm
Controllo antispam: cinque

Re: BACCHE DI GOJI

Messaggio da cesaresa » gio dic 20, 2012 9:10 pm

cesaresa ha scritto:E' logico che non si possono aspettare miracoli da un alimento, comunque io le bacche di goji le consumo abitualmente perchè le proprietà nutririve tanto decantate, ad esempio su questo sito ce le hanno sicuramente e poi avendo un sapore simile all'uva passa sono gradevoli da mangiare.
Comunque volevo segnalare a distanza di un pò di tempo dal mio post che consumando le bacche di Goji regolarmente, ho notato effetti sulla pelle che è più liscia e non ci ero abituato: quindi ritengo che facciano bene realmente....

Rispondi