HELP dischi x germogliatore INTROVABILI

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
azahar751
Messaggi: 742
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:53 am
Località: Trento

HELP dischi x germogliatore INTROVABILI

Messaggio da azahar751 » sab mag 19, 2007 11:51 pm

Che nervi, ho il germogliatore, ho i semi e NON ho i dischi!!!!!!! A Trento introvabili in entrambi i negozi bio, anche da Naturasì. Dicono che non sono più in listino, bo...
Dopo mesi di attesa mi era arrivata una confezione e ora sono di nuovo senza da un mese, ma si può???
Conoscete siti in cui si possano acquistare?
Grazie mille
Francesca

Doni

Re: HELP dischi x germogliatore INTROVABILI

Messaggio da Doni » dom mag 20, 2007 12:48 pm

azahar751 ha scritto:Che nervi, ho il germogliatore, ho i semi e NON ho i dischi!!!!!!! A Trento introvabili in entrambi i negozi bio, anche da Naturasì. Dicono che non sono più in listino, bo...
Dopo mesi di attesa mi era arrivata una confezione e ora sono di nuovo senza da un mese, ma si può???
Conoscete siti in cui si possano acquistare?
Grazie mille
Francesca
Che germogliatore? (che dischi?)

azahar751
Messaggi: 742
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:53 am
Località: Trento

Re: HELP dischi x germogliatore INTROVABILI

Messaggio da azahar751 » lun mag 21, 2007 4:49 pm

Doni ha scritto:
azahar751 ha scritto:Che nervi, ho il germogliatore, ho i semi e NON ho i dischi!!!!!!! A Trento introvabili in entrambi i negozi bio, anche da Naturasì. Dicono che non sono più in listino, bo...
Dopo mesi di attesa mi era arrivata una confezione e ora sono di nuovo senza da un mese, ma si può???
Conoscete siti in cui si possano acquistare?
Grazie mille
Francesca
Che germogliatore? (che dischi?)
Non so che germogliatore sia, è di plastica e 3 piani ed è rotondo. I dischi sono BioSnacky original A.Vogel (Bioforce).
Se qualcuno può aiutarmi....dato che a Trento non si trovano posso anche farmeli spedire da altre città!
grazie

Doni

Messaggio da Doni » lun mag 28, 2007 6:13 pm

Boh, non riesco a capire che germogliatore è e che dischi sono...è elettrico?

azahar751
Messaggi: 742
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:53 am
Località: Trento

Messaggio da azahar751 » lun mag 28, 2007 7:44 pm

Doni ha scritto:Boh, non riesco a capire che germogliatore è e che dischi sono...è elettrico?
No, non è elettrico....
ci manca solo il germogliatore elettrico!!!!!!!!!!!!!!!!! In 60 metri quadri abbiamo un pc, un portatile, 2 stampanti, 3 stereo, un masterizzatore x dvd, 2 tv, 3 frullatori, cellulari............................................almeno il germogliatore NON è elettrico!!!!!!!!!!!!! ;-)

Doni

Messaggio da Doni » lun mag 28, 2007 9:52 pm

:-D :-D
Cmq quello elettrico avrebbe occupato lo steso spazio di uno non elettrico...a parte le onde...elettromagnetiche intendo!
Conclusione: non posso aiutarti, mi dispiace, non so proprio niente di dischi di germogliatori non elettrici...! Ne ho visti tanti di germogliatori, ma con 'sti dischi no! :-(

:-)

Avatar utente
sunny
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mar 15, 2007 2:11 pm

Messaggio da sunny » mer giu 06, 2007 1:05 pm

ciao!
ho il tuo stesso germogliatore e ho ovviato con la carta da cucina (ecologica, naturalmente)...va benissimo e forse è anche meglio!

Doni

Messaggio da Doni » mer giu 06, 2007 9:09 pm

sunny ha scritto:ciao!
ho il tuo stesso germogliatore e ho ovviato con la carta da cucina (ecologica, naturalmente)...va benissimo e forse è anche meglio!
A parte che anche a me piacerebbe sapere che germogliatore è, mi diresti che carta da cucina ecologica intendi? Grazie! :-)

Avatar utente
sunny
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mar 15, 2007 2:11 pm

Messaggio da sunny » lun giu 18, 2007 11:45 am

il germogliatore è quello a campana della biosnacki, in policarbonato trasparente (non elettrico)

per carta da cucina ecologica intendo quella riciclata non sbiancata e trattata

Doni

Messaggio da Doni » lun giu 18, 2007 1:29 pm

Merci beaucoup! :-)

Doni

Re: HELP dischi x germogliatore INTROVABILI

Messaggio da Doni » lun giu 18, 2007 1:36 pm

azahar751 ha scritto:Che nervi, ho il germogliatore, ho i semi e NON ho i dischi!!!!!!! A Trento introvabili in entrambi i negozi bio, anche da Naturasì. Dicono che non sono più in listino, bo...
Dopo mesi di attesa mi era arrivata una confezione e ora sono di nuovo senza da un mese, ma si può???
Conoscete siti in cui si possano acquistare?
Grazie mille
Francesca
Ehi, guarda qua! Bastava sapere la marca...!

http://www.ecommerce-now.it/index.php?m ... 8483546ab0

azahar751
Messaggi: 742
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:53 am
Località: Trento

Re: HELP dischi x germogliatore INTROVABILI

Messaggio da azahar751 » mar giu 19, 2007 3:44 pm

Doni ha scritto:
azahar751 ha scritto:Che nervi, ho il germogliatore, ho i semi e NON ho i dischi!!!!!!! A Trento introvabili in entrambi i negozi bio, anche da Naturasì. Dicono che non sono più in listino, bo...
Dopo mesi di attesa mi era arrivata una confezione e ora sono di nuovo senza da un mese, ma si può???
Conoscete siti in cui si possano acquistare?
Grazie mille
Francesca
Ehi, guarda qua! Bastava sapere la marca...!

http://www.ecommerce-now.it/index.php?m ... 8483546ab0
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alexvegan76
Messaggi: 28
Iscritto il: dom lug 01, 2007 9:05 pm
Controllo antispam: cinque
Località: san mauro a signa FI

Messaggio da alexvegan76 » mar lug 10, 2007 6:19 pm

esiste un germogliatore elettrico? come cson aggiornatooo :- (
dove si compra?
ma se ci metto del cotone non è la stessa cosa?
ignoranza totale scusatemi.
sto facendo i germogli di fagioli borlotti.
scusate ancora l'insistenza e il posto dove scrivo ma, posso far germogliare qualsiasi legume vero?

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar lug 10, 2007 11:19 pm

alexvegan76 ha scritto:esiste un germogliatore elettrico? come cson aggiornatooo :- (
dove si compra?
ma se ci metto del cotone non è la stessa cosa?
ignoranza totale scusatemi.
sto facendo i germogli di fagioli borlotti.
scusate ancora l'insistenza e il posto dove scrivo ma, posso far germogliare qualsiasi legume vero?
Ciao Alex, i germogliatori elettrici esistono e funzionano benissimo, io li vendo, e non ti consiglio di far germogliare proprio tutti i legumi... i borlotti sono un po' indigesti a mio avviso, a me non fanno impazzire nemmeno i ceci, ed in generale i legumi piccoli sono più digeribili: soia verde, lenticchie...

paperagialla
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 22, 2009 12:46 am

Re: HELP dischi x germogliatore INTROVABILI

Messaggio da paperagialla » dom set 22, 2013 7:32 pm

anche io ho messo a bagno i fagioli neri ma ho un dubbio che non vadano bene come germogli ho sentito qualcosa in proposito ma non ricordo cosa .... voi che dite??

Rispondi