Viaggi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
LullabyGolightly
Messaggi: 47
Iscritto il: gio giu 29, 2006 3:59 pm

Viaggi

Messaggio da LullabyGolightly » sab lug 15, 2006 8:42 am

Ciao Sara! Devo fare un viaggio di 15 giorni ed il cibo che mi troverò a dover mangiare sarà davvero poco sano: minestre dall'improbabile contenuto, pasta appiccicosa e zuccherata(!), assolutamente zero verdura e frutta.
Cosa potrei portare da casa per cercare di attenuare i danni che il mio povero organismo subirà? :D

Lia
Messaggi: 498
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:18 pm

Messaggio da Lia » sab lug 15, 2006 9:26 am

Ciao, io direi frutta che dura tipo mele in valigia, poi frutta secca ed essiccata per gli spuntini o semi x arricchire le eventuali insalate (che ci sono pure da McDonald's, tra l'altro!). Comunque se vai tipo in germania negli alberghi io ho sempre trovato il buffet della colazione molto fornito anche di frutta. In Finlandia si mangiano cetrioli e pomodori a colazione. Secondo me se ti guardi in giro qualcosa trovi, buon viaggio!
ciao
Lia

LullabyGolightly
Messaggi: 47
Iscritto il: gio giu 29, 2006 3:59 pm

Messaggio da LullabyGolightly » sab lug 15, 2006 9:40 am

Il posto in cui vado è un po' particolare! Non ho la possibilità di comprare, nè mangaire frutta e verdura fresche!
A parte le mele quale altra frutta dura?
E i semi dove si comprano?

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » sab lug 15, 2006 10:17 am

Lullaby, io in croazia, per timore di non trovare da mangiare per me, mi ero portata mele e carote come fresco, altre cose sarebbero andate distrutte. Inoltre in qualunque negozio biologico potrai trovare datteri, fichi, albicocche e prugne secche, e poi mandorle e altra frutta oleosa che da energia e porta via poco spazio. Potresti anche prendere delle lenticchie e della soia verde da far germogliare, se non sei sempre in movimento. Basterà mettere a bagno i semi una notte e lasciarli umidi un paio di giorni, e avrai germogli freschi e pieni di vitamine sempre con te!

LullabyGolightly
Messaggi: 47
Iscritto il: gio giu 29, 2006 3:59 pm

Messaggio da LullabyGolightly » dom lug 16, 2006 11:26 am

Ti ringrazio!

Rispondi