coinquillino, spazio per seminari, oltre

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Stefanie
Messaggi: 9
Iscritto il: sab lug 30, 2005 2:23 pm
Località: Graffignano VT Lazio

coinquillino, spazio per seminari, oltre

Messaggio da Stefanie » ven giu 23, 2006 12:48 pm

Ciao,

sono Stefania, crudista vegan, e abito in mezzo della campagna della provincia di Viterbo - solo natura, sole, tranquillita ...un paradiso. Voglio diventare completo indipendente qui, una cosa importante naturalmente è piantare il cibo (frutta, verdure, radice, ...). Ma per una donna da sola è troppo lavoro e anche non ho il sapere di agricultura biologica. Cosi cerco qualcuno che voule abitare qui e cominciare questo progetto. In cambio posso offrire la possibilita di abitare qui gratuito per auitarmi anche con cose come riparazioni elettrico e artigianale (sa come usare un trapano ...), tagliare/mantenere in ordine il giardino, qualche volta guardare il bambino e cosi via.

Un'altra cosa che posso offrire è lo spazio e vitto (bio-vegan-crudo) per manifestazioni, conferenze, corsi, Seminari, incontri ecv. di una vita consapevole come per esempio veganismo/crudismo, Buddhismo, energia libera, Meditazione, Yoga, Kung Fu, salute, spiritualita e music ...

Più informazione si trova a http://www.nolff.net/graffignano/english o scrivimi a [email protected]

Inoltre mi interessa che ci sono altri crudisti in Italia (di me e Sara).

Stef

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Messaggio da silvy » mar giu 27, 2006 8:53 am

Magari ci potessi venire io, sarebbe un sogno!!!

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar giu 27, 2006 9:42 am

chissà che non riesca a venirti a trovare quest'estate stefania, posso?

:)

Stefanie
Messaggi: 9
Iscritto il: sab lug 30, 2005 2:23 pm
Località: Graffignano VT Lazio

Messaggio da Stefanie » mar giu 27, 2006 12:55 pm

MissVanilla ha scritto:chissà che non riesca a venirti a trovare quest'estate stefania, posso?

:)
certo, ma da ieri sono via, ritornero il 14.08.06

Rispondi