Sara faccio una segnalazione davvero "silly"... se non ti sembra opportuna cancellala... ieri guardavo una serie US che si chiama True Blood (vampiri che vivono tra i mortali)... uno dei personaggi (una mortale) si dichiara crudista, e dice proprio una frase (ora non ricordo esattamente)... tipo "mangiare cibo crudo per far fluire la vita e l'energia..." una cosa del genere.
ora aldilà della sciocchezza della serie mi ha stupito che ci fosse una crudista. è già molto raro che nelle serie e/o nei film ci siano vegetariani, vegan praticamente mai... ma crudisti! almeno per me è la prima volta che mi capita di "incontrare" un personaggio così.
Crudista a True Blood
- xavi
- Controllo antispam: cinque
Re: Crudista a True Blood
Nel film "Notting Hill" in una scena appare una fruttariana.....anche se mi sembra un pó estremo aspettare la mela che cade dall'albero!!
http://www.youtube.com/watch?v=Is-w_KyegrY
http://www.youtube.com/watch?v=Is-w_KyegrY
-
MissVanilla
- Contatta:
ah sì, ho presente True Blood! Mi fa un po' impressione
Invece su Sex and the city una delle protagoniste inizia una love story con il cameriere di un ristorante crudista....se non ricordo male però a lei faceva schifo il ristorante e ci andava solo per il cameriere....
la fruttariana di Notting Hill ha fatto conoscere i fruttariani al mondo intero....come degli svitati totali
Invece su Sex and the city una delle protagoniste inizia una love story con il cameriere di un ristorante crudista....se non ricordo male però a lei faceva schifo il ristorante e ci andava solo per il cameriere....
la fruttariana di Notting Hill ha fatto conoscere i fruttariani al mondo intero....come degli svitati totali
- liquiriziaverde
Io adoro True Blood! Ho visto quella puntata molto tempo fa, quando è uscita, ma solo ultimamente, informandomi sul crudismo, ho fatto il collegamento 
Peccato però che la tizia crudista fosse anche parecchio fulminata (faceva uso anche di sangue di vampiro, che nella realtà del telefilm è una droga
)... insomma non una bella pubblicità per i crudisti 
Peccato però che la tizia crudista fosse anche parecchio fulminata (faceva uso anche di sangue di vampiro, che nella realtà del telefilm è una droga