che fatica

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

che fatica

Messaggio da Gae » mar ott 05, 2004 4:41 pm

E' da questa mattina alle ore nove che cerco di entrare nel nuovo forum.
Non potete immaginare che cosa posso aver combinato, ho rotto ad alFaris e non bastando ho scritto per ben quattro volte alla redazione e alla fine ho chiesto se per favore potevano fare qualcosa, sicuramente non ne potevano più e finalmente sono arrivata.
Mi sento addirittura stanca e ora comincerò a leggere, per cui i miei eventuali post partiranno domani mattina.
Mi sento agitatissima, ma credo che sia molto carino e immediato, quando saremo bravissimi sicuramente nei momenti meno duri, forse ci divertiremo anche, il che non guasta mai. Un abbraccio complessivo Gae

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

BEN ARRIVATA!!!!

Messaggio da Juli » mar ott 05, 2004 4:58 pm

Ben arrivata cara Gae... eh... le novità spiazzano sempre un po'... soprattutto per noi appanicati/abitudinari!!! :-)

E ora... sotto con i msg!!!!

Un bacio

Juli

Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

Ciao!

Messaggio da Babi » mar ott 05, 2004 5:54 pm

Anche io mi sono beccata un bello spavento stamattina quando il mio link in Preferiti non funzionava. Ho smanettato un pò, ma poi ci sono riuscita! Che miracolo! E mi sono sparsa ovunque come l'edera! Sono contenta che ci siete ancora tutti! Un enorme abbraccio!

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

PER GAE

Messaggio da musica » mer ott 06, 2004 12:29 am

anch'io sono andata in tilt e mi è salita un'ansia esagerata pensavo che voi non ci foste più e che avevo sbagliato sito...vabè che io sono una casinara di professione..infatti ho mandato 1000msg...ho persino cambiato nome per sbaglio...ma ora va meglio...
un bacioooonneee
aurora

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ott 06, 2004 1:41 pm

Essalamu Elikah!

> ho rotto ad alFaris

UAHUAHUAHUAHUAH!!! e lui come l'ha presa?

alFiereNosceTeIpsum

ps bene arrivata!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi