ciao ciao

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

ciao ciao

Messaggio da musica » mar ott 05, 2004 2:44 pm

vabè vabè dai mi ci sono abituata già a questo nuovo forum...adesso sono in biblioteca nella mia città ... sono uscita di casa ...già va meglio, anche se ogni tanto mi viene da ripiangermi addosso...comunque devo studiare tra pochi giorni ho gli ultimi esami che palle!!!
non ne posso più di studiare ma vabè questa università dovrò pur finirla no????
sono anche un pò tesa all'idea di tornare suuuu nell'altra città dove sarò sola soletta...mi dovrò cucinare,fare la spesa,tenermi tutte le mie paranoie...e potrò anche scrivervi meno che ora!!!!!!!
però forse mi fa decisamente bene stare sola...lontano dalla mia mamma soprattutto, altrimenti mi rincoglionisco...si può dire?
e già perchè la sua presenza tende a farmi regredire....non per sua colpa ma purtroppo è così...queste mamme italiane!!!!
ieri sera sono piombata a casa del mio ragazzo nel cuore della notte(ho le chiavi di casa)avevo un raffreddore tremendo e mi sembrava di avere la febbre...ero triste da morire...dovevo vederlo...volevo le coccole...quanto sono egoista!!!!!!prima mi allontano- poi mi avvicino, ma che voglio? sono normale???
però mi ha fatto bene...devo dirlo...mi è passato un pò il mal di testa..
ora pero vado altrimenti la voglia misera di studiare mi passa.......
ariciao

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mar ott 05, 2004 2:58 pm

Riciao tesoro, non so come mai, ma ho percepito in te un qualcosa che mi fa ben sperare sbaglio????
Stanotte Aurora sei stata male, ma stamani... beh se già ti è venuta voglia (si fa per dire ... del resto chi ce l'ha) di studiare ... (che università fai?). Io quando ero agli ultimi esami (fisica) non ce la facevo davvero più ... uno sforzo disumano, ora devo preparare un concorso per diventare riceercatrice ... la voglia di studiare mi è venuta oggi per la prima volta e lo scritto ce l'ho il 13!!!!

Per il fatto che ti sei avvicinata al tuo lui ... lasciati un po' vivere, hai avuto voglia di farlo? Bene l'hai fatto, non crolla il mondo, qualunque sarà poi un domani l tua scelta, lui soffrirà a meno indipendentemente da questa sera ... lasciati vivere ... il tempo è un grande alleato in queste cose

Baciottolooooooo

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

L'università...

Messaggio da Juli » mar ott 05, 2004 5:04 pm

Ciao cara Aurora,
anch'io sono in panico per l'università... ormai mi sono riscritta, ma la voglia di studiare non arriva... come si fa a farsela venire? Lavorando solo al mattino avrei quasi tutti i pomeriggi liberi (intervallati dalle ripetizioni), ma perdo un sacco di tempo... uffi...
Devo dare esame di storia... detto tutto!!! :-(

Potessi andare anch'io via dalla mia famiglia... vedrai che a casa da sola ti rilasserai e studierai benissimo...

Ora vado... a trovare altre cose da fare per non studiare.... :-)

Un baciottone

Juli

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per memole

Messaggio da musica » mer ott 06, 2004 12:07 am

si oggi ho studiato fino a tardi(con mille distrazioni)e poi sono uscita con un mio caro amico di 40anni che non vedevo da tempo...suonavamo insieme per i locali, lui era il chitarrista.
mi ha fatto piacere perchè lui(un tipo molto chiuso)aveva voglia di aprirsi ed io l'ho ascoltato e mi sono sentita utile visto che in questi gg mi sentivo proprio male.
poi sono andata via e sono passata di fronte a casa del mio ragazzo, volevo entrare ma...non ho voluto svegliarlo visto che la mattina si alza presto e va a lavorare...
tu dici che non faccio male a cercarlo?non lo confondo?non vorrei provocargli altra sofferenza..però delle volte è più forte di me...mi manca...
domani è un altro giorno...speriamo..
ah,questo mio amico di 40anni(che va in analisi da 3anni)mi ha consigliato una psicanalista...secondo lui ho bisogno di un supporto per affrontare dei disagi forti che ho...chissà!
buonanotte mia cara memole

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

PER JULI

Messaggio da musica » mer ott 06, 2004 12:14 am

e si studiare è dura...soprattutto gli ultimi anni,poi io mi sono iscritta a 23anni e devo dire che l'età mi pesa tantissimo..mi sento vecchia rispetto agli altri studenti...
mi mancano pochi esami ma me li sto trascinando da mesi...non riesco a concentrarmi...poi mi sento di peso perchè sono nullafacente...faccio tutti lavoretti saltuari...sono un vero disastro..imbranata da morire!!!!e poi il DOPO chissà?cosa farò?già vecchia per il mondo del lavoro...che angoscia guarda..sono in un bel periodo disastroso, però ho conosciuto te e gli altri e questo mi riempie il cuore..
ps(sai che dovrò venire a milano tra un mese?vado a trovare una mia amica che lavora li...t'immagini ci vediamo?sarebbe bello e strano allo stesso tempo..)
buonanotte juli

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ott 06, 2004 1:39 pm

Essalamu Elikah!

> quanto sono egoista!!!!!!prima mi allontano- poi mi avvicino, ma che
> voglio? sono normale???

sì... :-) credo che l'amore faccia fare di questo - e anche peggio...

ps in ogni caso sono d'accordo con memole... il tuo testo mi sembra grandemente migliore dei tuoi precedenti... in bocca al lupo piccola!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi