a domani

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

a domani

Messaggio da musica » mer ott 20, 2004 10:40 am

uscirò da questa sala pensierosa come sempre...saluterò qua e la i volti conosciuti...sensibili/insensibili non lo so ormai non mi importa.....
mia madre crede ch'io sia qualcuno...è mia madre poverina...io non sono...
domani un esame..stasera un lavoro...ho dei disagi ma debbo nasconderli perchè altrimenti sono fuori dal mondo...allora rido,scherzo,faccio battute,sono brillante...la gente ride...mi chiama...ci prova....ma che m'importa?

sono cattive le mie parole.....lo so....

ma che vogliono da me questi conoscenti?io debbo far ridere, ascoltare,riflettere sulla loro vita?non m'importa nulla che devo farci?

sono insensibile...lo so.....

a questo punto potrei anche fare un lavoro illecito senza sentirmi troppo in colpa...le mie due nature si stanno allontanando sempre più....
la gente si fida di me....anche la gente che mi conosce poco...
ieri un uomo mi ha mandato un messaggio carino e pieno di complimenti...poi quando ha visto che non gli rispondevo(perchè comunque intimidita e chiusa) mi ha mandato 3 messagggi persino aggressivi...ed io?

nulla... è sbagliato...lo so...

si perchè dovrei reagire ed uscire fuori ma non ci riesco..non voglio interagire con le persone .....

non sto bene raggazze mie...non sto bene per niente...vorrei sperare...vorrei avere più forza...vorrei cercare momenti puliti...ma mi sono formata le corazze ed anche quando potrei toccare la purezza di un pensiero o di un sentimento non riesco ad afferrarlo....

ho bisogno di persone positive...che sorridano...o comunque che non siano ciniche...


ora vado perchè c'è gente che aspetta il suo turno da un 'ora...

a domani

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mer ott 20, 2004 10:52 am

Ciao Aurora, cerchiamo di tirarci su, ce la possiamo fare, dobbiamo solo aspettare un po', sai ieri ho deciso che prenderò la patente per la moto, un ultimo disperato tentativo di riportare il mio amore da me? Forse, lui adorava la moto e mi ha fatto nascere tale passione, forse in questo modo qualcosa di lui resterà per sempre in me, forse ... il mio primo vero, grande amore, la gioia, il dolore, la sofferenza, quante cose mi ha fatto conoscere, l'unica che spero mi resti è la moto ... domani comincio!

Un bacio

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ott 20, 2004 2:54 pm

Essalamu Elikah!

> ho bisogno di persone positive...che sorridano...o comunque che non
> siano ciniche...

ti sembra tanto fuori dalla norma un pensiero del genere? e allora stradannazione! perché continui a farti del male?!

> sono cattive le mie parole.....lo so....

l'aurora che conosci adesso è una bambina ferita e delusa... è normale che reagisca così! invece di 'bollarti' in questa maniera consenti a te stessa maggior tempo perché hai bisogno di tempo per guarire...

> non sto bene raggazze mie...non sto bene per niente...

mi raccomando bambina bella... noi siamo sempre qui... e ti vogliamo bene - che la cosa ti 'turbi' o no...

ti aspetteremo...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi