#PalestinaLibera arci camalli stop guerra

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GUIDO BARCHI CAMALLI
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 10, 2008 10:09 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: imperia
Contatta:

#PalestinaLibera arci camalli stop guerra

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » mer mar 27, 2024 1:12 am

io mi appelllo si scenda in piazza ad imperia per la palestina e SIAmo tutti a farlo.... senza distunguo..... per la guerra cessi... ora adesso
e ora di farci sentire di più basta guerra in palestina.... basta morti basta basta davvero basta...
by
guido arci camalli arci guernica arci brixton... arci nazionale arci venezia arci como arci palermo arci milanio arci firenze ... arci locomotiva.. arci pikkia....

GUIDO BARCHI CAMALLI
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 10, 2008 10:09 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: imperia
Contatta:

Re: #PalestinaLibera arci camalli stop guerra

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » ven apr 05, 2024 8:55 pm

https://sprofondoimperia.blogspot.com/2 ... i-mai.html



cosa dovrei fare non parlare di diversità

son un dislessico dalla nascita… quindi ne ho tutti i diritti… dire cosa è la diversità

la diversità è un concetto duro… fin da piccolo ero timido… non pensavo che il mio essere dislessico mi Avrebbe pesato… invece feci scuola con l’aiuto.. sostegno… e passai la mia infanzia col sostegno… ma ero felice lo stessso.. la cosidetta diversità … pesa se ognuno di noi pesa…. peso… l’essere deriso agli “amici” a ponte di nava…. peso un intera classe che mi derise… alle superiori… mi peso… quando un uomo viene giudicato da vocali… di rabbia… cosa è la violenza… è quella che ogni giorno devi subire.. per poter parlare e dire la tua… fare foto… fare poesie… oggi non faccio foto? bhe non ho ancora deciso… del resto son solo pochi scatti… per essere felici… senza quelle sciocche polemiche su chi può e chi no

quindi in questa serata da zero visite…. immagino… il rispetto per le donne non mi manca… essi son la parte più bella della mia vita… ma stai zitto no.. un uomo se rispetta una donna… deve ricevere lo stesso… dalla donna

perchè ho scritto questo… bha non basta un 8 marzo… per le donne…

serve un otto marzo per ogni persona che viene bullizzata…

amo imperia

fonte

Imperia:Cosa Dovrei Fare #cosaèladiversità #cosaèlaviolenza #rispettopertutti#noallaviolenzasulledonne

https://guidoilcamallo.wordpress.com/20 ... ulledonne/

GUIDO BARCHI CAMALLI
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 10, 2008 10:09 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: imperia
Contatta:

Re: #PalestinaLibera arci camalli stop guerra

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » lun apr 08, 2024 2:28 pm

era ora
Ultima modifica di GUIDO BARCHI CAMALLI il lun apr 08, 2024 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.

GUIDO BARCHI CAMALLI
Messaggi: 48
Iscritto il: lun nov 10, 2008 10:09 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: imperia
Contatta:

Re: #PalestinaLibera arci camalli stop guerra

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » lun apr 08, 2024 2:29 pm

È in programma per il prossimo sabato 13 aprile a Imperia, in Piazza de Amicis, una nuova manifestazione di solidarietà per chiedere l’immediato “cessate il fuoco” in Palestina. Alla manifestazione, in programma dalle 16.30 alle 19, a cui hanno aderito moltissime associazioni ed esponenti della politica di sinistra, sarà presente anche il Presidente nazionale ARCI Walter Massa di ritorno dalla missione di solidarietà nella Striscia di Gaza.

Imperia: guerra Israele – Hamas, sabato 13 aprile nuova manifestazione pro Palestina


solidarietà nella Striscia di Gaza.

Primi firmatari: ARCI Comitato Provinciale di Imperia – Associazione Il Campo delle Fragole – AIFO Imperia – ANPI Comitato provinciale Imperia – ATTAC Imperia – Libera presidio di Imperia Rita Atria – Fridays For Future Ventimiglia – NUDM Ponente Ligure – Comunità Islamica d’Imperia Masjid al Latif – Popoli in Arte – Rete Studenti Medi di Imperia – Collettivo studentesco 18100 – Associazione Mappamondo/Casa Africa – Rete Sanremo Solidale – Ass. Culturale Apertamente – Sinistra Italiana Alleanza Verdi Sinistra Imperia – Rifondazione Comunista Imperia – Potere al Popolo Imperia – USB – Pace Lavoro Legalità – BDS Genova/Imperia – Comunità palestinesi Imperia – Associazione culturale Liguria Palestina – Centro Culturale Islamico di Sanremo Masjid Al-Hidaya – Associazione Islamica Fratellanza di Ventimiglia – Ass. Cult. Islamica Anadolou Milli Gorüs Camii – Progetto 20k – Centro Sociale La Talpa e L’Orologio

https://www.imperiapost.it/677794/imper ... _efNelmZSX

Rispondi